Blog Tour: Eredi di Sereelia di Angela Longobardi

by - mercoledì, marzo 20, 2019

Buon pomeriggio entucci, la tappa di oggi si baserà su alcuni estratti tratti dal primo e dal secondo romanzo della duologia degli Eredi di Sereeliasaga

Copertina flessibile: 536 pagine
Editore: Independently published (12 marzo 2018)
Collana: Eredi di Sereelia
Prezzo: 2.99 ebook
12.99 cartaceo

Trama: Nel Regno Invisibile di Sereelia, il Primo Erede di ogni congrega ha il dovere di diventare il leader della propria città appena compiuti vent'anni; ma non prima di aver contratto matrimonio per assicurare a sua volta un Erede per la congrega.

Rae e Julian sono gli ultimi Primi Eredi della loro generazione a non aver ancora preso il comando della propria città, nonostante abbiano superato i vent'anni da un po'. La Regina non può più aspettare che trovino il vero amore, ordina che si sposino e trovino il modo di guidare insieme le loro congreghe, sebbene un matrimonio tra due Primi Eredi non sia mai accaduto.

Uno è tra le streghe più deboli dell'isola, l'altro tra le più potenti. Riusciranno a trovare un compromesso?
Estratto: 

 

Copertina flessibile: 317 pagine
Editore: Independently published (28 febbraio 2019)
Collana: Eredi di Sereelia
Prezzo: 2.99 ebook 
11.99 cartaceo

Trama: La Principessa Ilia deve dimostrare di essere degna di salire al trono. A tutti i costi, anche a quello di partire per l'Isola della Beatitudine. Per farlo, però, ha bisogno di alleati, di qualcuno che sia già stato in quella parte del Mondo Invisibile, ma che soprattutto sia stato in grado di tornare per raccontarlo. Solo un Manipolatore dell'Acqua può aiutarla ad attraversare l'oceano, ma nessuno sa dove sia Rae; l'unico che può trovarlo è Julian, che di certo non può rifiutare un ordine della futura Regina.

Estratti:

Per scoprire qualcosina in più su questi fantastici romanzi non perdetevi le prossime tappe di questo splendido Blog Tour



Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie