5 Cose Che...

by - venerdì, aprile 05, 2019


Buon Venerdì lettori, dopo un mese di pausa ritorna la rubrica 5 cose che. L'argomento di oggi è 5 film preferiti che riguarderei all'infinito, la lista è più tosto lunga ed è stato difficile sceglierne solamente 5 il primo che vi citerò e senza dubbio uno dei miei film preferiti diretto e co-montato da James Cameron, uscito nelle sale italiane nel 2009, Avatar.

Tutto di questo film mi piace la sceneggiatura gli effetti... è un film stupendo che credo di aver visto si e no un centinaio di volte. Acquistai il dvd non appena usci ho la versione blu ray e ammetto di averlo consumato 😂.  Stessa fine hanno fatto i dvd di Alice in Wonderland e Alice Attraverso lo Specchio.

Si è vero ho una dipendanza sull'argomento Alice nel paese delle meraviglie e il film di Tim Burton non poteva certo mancare nella mia collezione, poi c'è da dire che la scenografia Dark di Burton è molto suggestiva e rende tutto meraviglioso. 

Altro film di Tim Burton che guarderei all'infinito e Dark Shadow. A seguire Pretty Woman con Richard Gere e Julia Roberts, e per finire l'intera saga di Pirati dei Caraibi quella è il top del top, tutti stupendi ho saputo dell'arrivo di un nuovo capitolo della saga, se non erro per quest'estate. 

Ma sarà diversissimo dagli altri, infatti Johnny Deep non interpreterà più Capitan Sparrow e la protagonista principale sarà una piratessa e questo un po' mi dispiace ero abituata a vederlo nei panni del pirata più sexy del momento ma dobbiamo farcene una ragione e sperare in un suo ritorno.

 Questa era la mia top Five fatemi sapere cosa ne pensate, se avete visto uno dei film che ho citato e qual'è la vostra classifica di seguito vi lascio il calendario degli argomenti che tratteremo queste mese un abraccio e a preso.


Leggi Anche

11 commenti

  1. Pretty Woman non si guarda mai troppe volte!
    Alice in Wonderland lo guardai al cinema quando uscì ormai un bel po’ di anni fa, ma sinceramente non ne ho un bel ricordo ... anche se potrebbe aver contribuito il fatto che avessi la febbre 😅 Magari appena ho l’occasione lo riguardo per farmi meglio un’opinione fresca!

    RispondiElimina
  2. Tutte ottime scelte; qui le mie: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/04/5-cose-che-45-5-film-preferiti-che.html?m=1

    RispondiElimina
  3. Che bellezza Pretty Woman! Non ho ancora visto Alice attraverso lo specchio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pretty woman lo amo mi fa morire Julia Roberts, e una delle mie attrici preferite

      Elimina
  4. Pretty Woman rimarrà per sempre uno dei film più romantici della storia :-)
    Se ti va di passare questo è il link alla Rubrica 5 COSE CHE…

    RispondiElimina
  5. Ottime scelte! Complimenti!
    Ti lascio il link al mio post se ti va di passare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2019/04/5-cose-che-30-5-film-preferiti-che.html

    RispondiElimina
  6. I film di Alice sono piaciuti un sacco anche a me, li riguardo spesso! :D

    RispondiElimina
  7. Alice, Avatar e Pretty woman sono davvero belli

    RispondiElimina
  8. Avatar, i film di Alice film splendidi. Pretty Woman un film che straadoro.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie