Segnalazione: Il ladro senza volto: (Ovvero la concatenazione di eventi che portò all'arresto di un pinguino) di Suellen Regys

by - martedì, ottobre 17, 2017

Ok il romanzo che sto per segnalarvie veramente una botta di umor volete sapere la reazione che ho avuto mentro leggevo trama... Mi sono messa a ridere come una pazza 😂 alche ho scaricato l'estratto l'ho letto ed è un continuo di risate 😂😂😂 non vedo l'ora che mi arrivi la copia del romanzo per scoprire come il pinguino viene arrestato 😂😂😂😂😂😂😂

Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 1431.0 KB
Lunghezza stampa: 210
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Italiano

La vita del detective Dorsen cambia il giorno in cui trova, nella sua insalata, l’annuncio di un furto imminente. Scritto dal ladro in persona.

Chi è il misterioso criminale? Per quale motivo ha contattato la polizia? Ma soprattutto, perché tra i sospettati ci sono un ornitorinco e un pinguino?

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie