Anteprima: Il Potere Della Vendetta di Jon Skovron

by - mercoledì, ottobre 18, 2017

Anche quest'anno, seguendo una tradizione consolidata, Armenia sarà al Lucca Comics & Games per incontrare i lettori e partecipare alla festa più colorata e movimentata dell'autunno toscano. Il Lucca Comics arriva al cinquantunesimo appuntamento e, in un'edizione dedicata al tema degli eroi, si conferma la fiera di settore più importante in Italia per gli amanti di fumetto, cinema d'animazione, illustrazione, gioco e narrativa fantasy.

Come lo scorso anno, Armenia sarà ospitata all'interno del Padiglione Carducci, per presentare ai lettori tutte le novità, a partire da "IL POTERE E LA VENDETTA", nuovo romanzo fantasy firmato Jon Skovron, scrittore americano pubblicato per la prima volta nel nostro Paese. Una prosa avvolgente, che "rapisce" (Fantasy Book Review) e regala "personaggi vividi" (Publisher Weekly), arrivando ad affrescare un mondo fatto di magia, combattimenti, ladri astuti, guerrieri indomiti e situazioni decisamente fuori dal comune.

A Lucca, gli appassionati di fantasy avranno anche l'opportunità di incontrare Federico Musetti che, dopo aver maturato una lunga esperienza come graphic designer, si sta confermando di anno in anno tra gli artisti emergenti più interessanti nel campo dell'illustrazione legata alla letteratura fantasy. Sue le copertine degli ultimi due romanzi pubblicati da Armenia, "Ladri di spade" e "Il potere e la vendetta".

IL POTERE E LA VENDETTA

Editore: Armenia
Collana: Fantasy
Autore: Jon Skovron
Illustraz. copertina: Federico Musetti
Formato: 14 x 21 cm
Pagine: 600 - Prezzo: 16,00 €
ISBN: 9788834431917
In libreria dal 26 ottobre

LEI CERCA LA VENDETTA, LUI IL POTERE.

Hope è l'unica sopravvissuta del massacro del suo villaggio da parte dei Biomanti, servi mistici dell'Imperatore. Trovata da un monaco-guerriero dell'ordine dei Vinchen, è stata addestrata in segreto, per fare di lei una guerriera che vive solo per la vendetta. Red è un orfano adottato dalla ladra e mercenaria Sadie la Capra, pronto a diventare un ladro e un truffatore dal talento ineguagliabile.

Quando un capobanda sanguinario fa un patto con i Biomanti per controllare i bassifondi della città di Laven, i destini di Hope e Red si intrecciano. La loro improbabile alleanza li porterà molto più lontano di quanto avrebbero mai immaginato...

L'autore: JON SKOVRON ha scritto diversi romanzi per giovani adulti e le sue storie brevi sono apparse su diverse pubblicazioni di settore. Vive appena fuori Washington DC con i due figli e due gatti. L’impero delle tempeste è il suo primo ciclo fantasy per adulti.
jonskovron.com

L'illustratore: Nato a Parma nel 1982, FEDERICO MUSETTI è un illustratore freelance, specializzato in fantansy e sci-fi. Ha realizzato illustrazioni per diversi editori quali Fantasy Flight Games, Monte Cook Games, Paizo Publishing, Asterion Press, Giochi Uniti. Per Armenia ha disegnato le copertine di "Il potere e la vendetta" e "Ladri di spade". Il suo sito è federicomusetti.it
FEDERICO MUSETTI al Lucca Comics & Games:

Federico Musetti parteciperà al Lucca Comics & Games in veste di performer e sarà ospite allo stand Armenia per firmare le copie di "Il potere e la vendetta" e "Ladri di spade", di cui ha realizzato le illustrazioni di copertina. Un'occasione imperdibile per incontrare uno dei più giovani e promettenti illustratori del panorama fantasy italiano. Più precisamente Musetti sarà:

- STAND ARMENIA: giovedì 2, venerdì 3, sabato 4 novembre - h 10.00
- AREA PERFORMANCE: venerdì 3 novembre - h 15.00

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie