Teaser Tuesdays

by - martedì, settembre 20, 2016

Rubrica ideata da MizB del blog Should Be Reading che verrà pubblicata ogni Martedi.

Salve Entucci !!!! Una nuova settimana è arrivata e con lei una nuova puntata della rubrica Teaser Tuesdays in lettura ho Ti ho trovato tra le pagine di un libro che mi è stato gentilmente inviato dalla casa editrice Sperling & Kupfer .. prima del teaser passiamo alle regolette

Le Regolette
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi qualche frase di quella pagina;
  • La frase non deve contenere spoiler;
  • Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro TBR list
Placidamente le apri l'asciugamano e, con il palmo della mano, dolcemente, le accarezzò dai piedi scalzi alla schiena. Su e giù. Le gambe perfette.
La pelle di Ava. Il cocco sensuale che sentiva fino a dentro, quando le baciava le gambe. Senza frivolezza, senza fretta,senza andare oltre le carezze, in silenzio, rilassati, distesi, mordendosi le labbra e colorandosi il corpo  di baci, passarono le ore senza pensare a quello che sarebbe venuto. Senza dirselo, come in un gioco tibetano, si concentravano sul percorso, schivando i genitali con grande attenzione, passandogli intorno, quasi sfiorandoli, fino a che si sincronizzarono. Quando lui espirava, lei provocava l'ispirazione in ogni punto di contatto, come se non ci fosse un oltre. Non fecero fatica a trovare il ritmo fino a che l'eccitazione, con la respirazione compassata, li portò a un orgasmo muto, rumoroso e simultaneo. Un'esperienza nuova, tantrica, per l'uno e per l'altra.
<<Moi Je T'offrirai des perles de pluie...>>
<<Venues du pay où il ne pleut pas.>>
Poi, eccitati e sorpresi per la reciproca scoperta del sesso spirituale, ingarbugliarono quella situazione già ingarbugliata.
La Joie De Vivere. Una goccia di miele.

Cit. cap 11 pag 175 -176

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie