Speciale Compliblog 4 Anni Insieme

by - mercoledì, settembre 21, 2016



Buongiorno entucci e buon inizio settimana come avrete letto dal titolo il mese scorso per l'esattezza l'11 agosto il nostro blog ha compiuto 4 anni e visto che prima non siamo riuscite ad organizzare nulla causa ferie estive eccoci qui per rimediare ^_^ . In collaborazione con tre fantastiche autrici, abbiamo pensato, di organizzare questo Giveaway, dove potrete vincere non uno ma ben 6 loro romanzi ma prima di presentarveli mi sento in dovere di porgere qualche ringraziamento, tranquilli non lo mi dilungherò troppo promesso ^_^

Ad oggi siamo arrivati a 
1.362 commenti, 1.503 post,  253 lettori fissi che aumentano di giorno in giorno, e 137.321 visite  <3 <3 <3 

Piango dalla felicità T_T grazie, grazie, grazie... Lo ammetto non mi aspettavo di arrivare a questo traguardo, 4 anni fà apri questo blog per parlare di me e delle mie passioni, poi piano piano sono subentrate tre carissime amiche Isilmè, Eruvè e Anarel, con le quali ho voluto condividere con loro questo spazio, e grazie anche al loro aiuto, siamo riuscite a mantenere attivo il nostro angolino segreto. Questo piccolo grande progetto ci ha dato la possibilità di  conoscere ed interaggire con persone splendide, abbiamo avuto dibattiti con autori, per una recensione negativa, ma nonostante tutto siamo andate avanti per la nostra strada senza abbatterci e abbiamo ottenuto questo bellissimo risultato. Ma il merito non va solo al nostro lavoro di squadra, ma anche ai nostri carissimi lettori, che ci seguono assiduamente e che ci deliziano con i loro consigli letterari. Alle case editrici con cui collaboriamo, che hanno riposto in noi la loro fiducia e che ci hanno affidato i loro preziosi romanzi, agli autori e alle mia adorabili college senza di voi ragazze quest'angolino non sarebbe rimasto on line tanto facilmente ^_^.

E per questo giorno speciale grazie anche alla collaborazione con Tre fantastiche autrici non che carissime amiche abbiamo deciso di regalarvi un buono Amazon pari all'importo del loro ultimo Romanzo, cosi da poterlo acquistare aiutando cosi anche loro a salire nella classifica di Amazon, quindi vado subito a presentarvi i romanzi ^_^


Tentare di non amarti, di Amabile Giusti.

"Mentre annaspava nell’indecisione – cosa faccio? tento di colpirlo? scappo? grido? prego? – una mano afferrò la sua e la tirò su, senza strattonarla né farle il male che si aspettava. 
Penny rimase interdetta per qualche istante. L’uomo abbassò il fascio di luce, smettendo di accecarla, e nella penombra si accorse che non era Grant. Ciò che vide, tuttavia, la fece sentire come un pesce caduto da una padella tiepida in una brace ardente.
Vide una specie di gigante. Un uomo di circa venticinque anni, alto quanto una sequoia e robusto quanto una sequoia. Be’, di sicuro la sua fantasia stava esagerando coi paragoni, ma non dubitava che raggiungesse i due metri di altezza. E non doveva pesare meno di cento chili. Non perché fosse grasso ma perché possedeva un sontuoso corredo di muscoli, evidenti anche attraverso i vestiti. Avrebbe potuto spezzarla con un solo avambraccio. Lo stesso con cui la stava aiutando ad alzarsi e sul quale, oltre una manica tirata su, risaltava un fitto intreccio di tatuaggi tribali nei toni del grigio e del nero. Aveva un polso solido come legno fossile, striato di vene che affioravano, nitide nonostante la semioscurità.
Dopo aver immaginato che si trattasse di Grant, il bellissimo Grant pazzo e crudele, le parve quasi che questo tipo vestito di nero, che somigliava a un peso massimo, coi capelli rasati corti come quelli di un soldato e due occhi chiari, forse azzurri o forse grigi, fosse una specie di spirito celeste."

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3


My Hell and Paradise Trilogy, di Marina Falco

Mentire è un enorme passo falso, quando ami qualcuno.
Custodire nel cuore un segreto in grado di cambiare radicalmente la vita di chi la circonda, è un peso troppo grande da portare per Alyson. La paura che tutto possa scivolarle dalle mani e stare a guardare mentre Kaden si allontana dalla sua vita, la paralizza.
È tempo di crescere e di prendere decisioni. Anche se queste sono le più difficili mai affrontate.
Lui sembra finalmente guarito, libero da quel passato che lo attanagliava e lo rendeva incapace di mutare in maniera drastica per andare avanti.
Per Kaden adesso, il futuro è una pagina bianca tutta da riscrivere.
Alyson corre il rischio di mettere la parola fine a quell’amore che ha resistito a tutto.
A tutto. Tranne che alla menzogna.

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3



La Duologia del Piacere, di Tiziana Iaccarino


Ci sedevamo ad ascoltare un po' di musica dal vivo, continuavamo a bere e ci intrattenevamo a chiacchierare con qualche tipo interessante. Se poi ci annoiavamo, puntualmente decidevamo di andare a casa di Simona per una spaghettata e un buon bicchiere di vino rosso frizzante. Uno qualunque. Simona conservava sempre qualche bottiglia in frigo o nella dispensa. Erano le bottiglie da vuotare in occasione delle nostre serate. 
Ciò che contava era la compagnia, le chiacchiere, l'amicizia, i nostri sorrisi e la luna che faceva capolino dalla vetrata del cucinotto, quando la notte tingeva il cielo di un blu assonnato. L'atmosfera intima che respiravamo a casa di Simona ci lasciava addosso un senso di serena beatitudine quasi a illuderci che, dal giorno seguente, la vita sarebbe stata più clemente con ciascuna di noi. Quasi a illuderci che una buona notizia ci avrebbe attese al risveglio.

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Per partecipare al nostro Giveawey basta seguire queste piccole regolette

- Essere Lettori Fissi Del Blog
- Seguirci su Twitter
- Piaccizzare la pagina facebook del nostro blog
- Piacizzare la pagina facebook delle Autrici che gentilmente hanno messo in palio un buono amazon per l'acquisto dei propri romanzi
- Commentare il post rispondendo alla seguente domanda: Quale romanzo vorreste vincere è perchè.
- Condividere e taggare più persone che potete cosi da dare magior visibilità alla nostra iniziativa
- Se avete un blog e vi fa piacere mettete in bella vista il nostro banner ^_^
- Compilare il form qui sotto

a Rafflecopter giveaway

il vincitore verrà estratto giorno 6 ottobre, siamo curiosissime di scoprire quale dei tre romanzi vi attira di piu ^_^ in bocca a lupo a tutti  i partecipanti

Leggi Anche

14 commenti

  1. PARTECIPO GRAZIE! Per la trilogia di Marina Falco perché i libri mi incuriosiscono in quanto ancora non ho avuto il piacere di leggere nulla dell' autrice :-)
    Luvlee@virgilio.it

    RispondiElimina
  2. Partecipo con immenso piacere. Mi piacerebbe leggere la Duologia del piacere perché mi intriga molto e sembra un libro intenso :)
    schusslerb@iol.it

    RispondiElimina
  3. Partecipo con piacere e tanti auguri; vorrei Tentare di non amarti,perchè la trama e la cover mi attirano tantissimo e ho letto interessanti recensioni circa questo romanzo!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo molto volentieri..in caso di vincita scelgo Marina Falco...ho letto la sinossi e mi è piaciuta molto
    email bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Partecipo e condivido. Scelgo amabile giusti.
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/1411021968925730?pnref=story

    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com
    scelgo Marina Falco, mi ispira molto

    RispondiElimina
  7. Partecipi e condivido scelgo il libro di Amabile Giusti.
    La mia mail è grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  8. PARTECIPO
    fam.cuore@hotmail.it
    libro di Amabile Giusti
    https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10209990784064725

    RispondiElimina
  9. Ciao,partecipo per il libro di Amabile Giusti perché ne ho sentito parlare benissimo
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1064958066954073&id=100003196684014

    RispondiElimina
  10. Partecipo con piacere e scelgo il libro di Amabile Giusti
    Mail: mteresat67@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Partecipo ! Mi piace molto il libro di Amabile Giusti perché ne parlano tutti bene e sarei davvero curiosa di leggerlo *_*
    angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. partecipo e condivido molto volentieri! Il libro di Amabile Giusti mi ispira, come se mi stesse chiamando a se! ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie