Rubrica: W. W.. W... Wednesday

by - mercoledì, settembre 21, 2016

Buon giorno lettori, siete curiosi di scoprire le mie letture in corso? Secondo me si, ma prima qualche nota biografica su questa rubrica....

 Questa rubrica nasce in america sul blog "Should Be Reading" dove per partecipare basta rispondere a queste tre semplici domande: ed ecco le mie risposte

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What will be your next read? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

Ed ecco le mie risposte:

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Inizio a parte devo dire che il libro mi sta piacendo e prende molto ^_^

-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)


A breve la recensione

-What will be your next read? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


Non ne ho la più pallida idea XD voi cosa mi consigliate?

Leggi Anche

1 commenti

  1. Uh, ti consiglierei Miss Charity solo perchè ha una copertina stupenda :P
    Ma anche le altre non sono male!

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/09/wwwwednesday-21092016.html

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie