Top Ten Tuesday

by - martedì, settembre 22, 2015

 

Buon pomeriggio entucci !!! Eccoci con una nuova puntata della rubrica Top Ten Tuesday, una rubrica ideata dal blog The Broke and the Booklish, e prevede di postare una lista di dieci libri in base al tema della settimana. Ho notato che diverse blogger hanno scelto come tema principale l'autunno percio anche io vi elenco i dieci libri che spero di riuscire a leggere in questi tre mesio almeno ci provo ^_^


I primi cinque che voglio mostrarvi sono i seguenti: il primo è di mia sorella, La chiave d'oro di Regina Pozzati, lo avevo avvistato tanto tempo fa appena uscito se non erro avevo partecipato anche ad un giveawey che non avevo vinto, però, in merito mia sorella lo ha acquistato, perciò non perderò occasione di leggerlo ^_^. Il Runemal più che un libro è un manuale sulle rune, mi è stato regalato dalla mia gemellina del Mondo Di sopra e sono curiosissima di leggerlo e studiarlo. Il nostro amore è per sempre mi è stato regalato dalla mia gemellina Isilmè, per il mio compleanno ho letto qualche recensione sul web e devo dire che nonostante la trama mi attiri sono un pò titubante nel leggerlo per il semplice motivo che verso la fine accadrà un qualcosa di veramente drammatico e strappalacrime che mi devasterà sicuramente ma nonostante tutto voglio dargli un occasione e l'ho inserito nella Top Ten. Lanity Cookies mi è stato regalato dall'autrice stessa per il mio compleanno è di poche pagine e sono sicura di riuscire a leggerlo in poche ore e uno Chik Lit che mi attira tantissimo sara per la copertina ma sono troppo curiosa di perdermi tra le sue pagine. E per ultimo il libro che ho vinto al giveawey The Vampire Comunity, amo le storie sui vampiri e questo anche se di poche pagine mi intriga tantissimo.


Mistero a Villa del Lieto Tramonto e Alice punto e a capo, sono dei libri che mi porto dietro da 3 mesi che ancora ad oggi non sono riuscita a leggere, spero di farlo al più presto, anche perchè entrambi hanno la priorità su tutti gli altri perchè usciti recentemente e gentilmente mi sono stati inviati dalle rispettive case editrici. Moonacre - I segreti dell'ultima luna lo possiedo da tantissimo  tempo, ho visto il film e me ne sono innamorato spero che il libro non mi deludi. Il segreto dei libri perduti è un arrivo recente gentilmente inviatomi dalla casa editrice Piemme, la trama è molto carina e le illustrazioni poste all'interno mi incuriosiscono parecchio quindi non vedo l'ora di leggerlo. E per concludere questa top ten ho scelto Le Terre Magiche di Midendhil di Davide Simon Mazzoli un libro per ragazzi edito Sperling&Kupfer e il primo di una saga, non si sa quando verrà  pubblicato il seguito ma spero presto la copertina mi attira tantissimo e anche la trama.

<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

Ecco la mia top ten, qualcuno di voi ha gia letto uno di questi libri?
Se la vostra risposta è si fatemelo sapere sarei curiosa di scoprire la vostra opinione ^_^

Leggi Anche

1 commenti

  1. ciao
    non conosco questi libri.
    Volevo dire grazie per il libro che ho vinto....arrivato questa mattina. Grazie grazie.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie