Beautiful Cover

by - giovedì, settembre 24, 2015


Si ringrazia il blog Book... What Else? per l'invenzione della rubrica 

Salve Entucci !!!! Ritorna la rubrica del Giovedì Beautiful Covers; la settimana scorsa non è stata pubblicata perchè ho voluto fare un piccolo speciale e approfondire l'argomento manga ma oggi come da prassi eccoci con una nuova puntata di questa bellissima rubrica. Come da titolo l'argomento principale saranno le cover dei libri. Ogni Giovedì spulceremo nel web in cerca delle cover che più hanno catturato la nostra attenzione e faremo una piccola classifica in base al nostro ordine di gradimento e al tema della settimana che sceglieremo. Chiunque volesse può partecipare al sondaggio che verrà inserito a fine post, e chi lo sa forse scoprirete qualche lettura interessante ^_^

Per la puntata di oggi ho scelto una cover in 3 varianti ^_^ 

Primo Posto (Versione Portoghese)



Secondo Posto (Versione Spagnola)


Terzo Posto (Versione Koreana)


Come avrete notato, non ho scelto la cover italiana altrimenti sarebbe stato abbastanza scontato metterla al 2 posto quindi ho preferito non inserirla, riguardo le mie scelte tra queste 3 ho preferito la versione  Portoghese, molto curata e con questi colori caldi che ti invoglia ad acquistarlo e voi invece siete daccordo con le mie scelte?

Votate la vostra cover preferita tramite il  sondaggio e se anche voi come me avete preso spunto da questa rubrica per pubblicarla nel vostro blog lasciatemi il link cosi da poter venire a visualizzare la vostra classifica ^_^

polls

Leggi Anche

6 commenti

  1. Io dico portoghese e poi spagnola! ^___^
    Però non le vedo particolarmente adatte a rappresentare " Cinder", per quanto siano belle! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sinceramente non l'ho letto e non so di cosa parla però ho visto le cover originali e sono fantastiche ma non le ho messe in classifica per una questione di principio XD

      Elimina
  2. Io ho votato la versione spagnola :) sono sempre attratta dal nero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao amy benvenuta grazie per aver votato io anche sono attratta dal nero ma ogni tanto qualche colore vivace ci vuole ^_^

      Elimina
  3. portoghese. Mi piace molto. Bello il colore.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie