Top Ten Tuesday

by - martedì, marzo 24, 2015

 
Salve Entucci !!! Oggi mentre facevo il mio giro quotidiano in cerca di nuove rubrice interessanti tra i vari blog che conosco, ne ho trovato una a parer mio molto interessante, si tratta della Top Ten Tuesday, una rubrica ideata dal blog The Broke and the Booklish, e prevede di postare una lista di dieci libri in base al tema della settimana. La scorsa settimana il blog ideatore della rubrica stessa ha proposto i 10  libri che ci piacerebbe leggere per questa primavera. Io ho scelto i seguenti:


- La Scelta Di Robin di Elena Kedros, come sapete ho amato il primo capitolo della saga e da quando l'ho acquistato non vedo l'ora di poterlo leggere ma per impegni vari non ci sono riuscita, e conoscendomi se m atira come mi ha attirato il primo in meno di 24 ore dovrei portarlo a termine

- Il Mio Splendido Migliore Amico di A.G. Howaes, attirata da questa spelndida copertina e nella mia lista da quando vidi l'anteprima ad ottobre sul sito della newton, primo capitolo della saga Splintered, sarebbe la storia di alice nel paese delle meraviglie in chiave moderna e amate del film Alice In Wonderlan, non potevo astenermi dal metterlo in lista.
 
- Il Libro Dei Destini, Ever After High di Shannon Hale, Primo capitolo della Trilogia Ever After Hight, narra la storia delle figlie delle principesse delle favole le quali dovranno prendere il posto delle principese che gia conosciamo ma non solo. Convinta dalla super recensione effettuata da Rowan del blog Ombre Angeliche, non potevo non inserirlo nella mia WL e per una amante incallita delle favole quale sono mi sono sentita in obbligo ad acquistarlo.

- Le Streghe di East End di Melissa De la Cruz, da quando ho casualmente scovato la serie tv su un sito internet non ho fatto altro che chiedermi se fosse tratto da qualche romanzo e dopo un bel po di ricerche ho trovato la risposta le streghe di east end e il primo libro di una saga che non so quanti libri comprenda, in italia sono stati pubblicati i primi 2 volumi spero ne susseguiranno altri perchè a parer mio vista la serie merita e poi Kilian e fantastico *_*
 

- La Carezza Leggera Delle Primule di Patrizia Emilitri, e stato definito da alcune blogger una delle letture migliori del 2014, ma non per questo l'ho messo in lista bensi perche fin da subito ha attirato la mia attenzione, anche se vecchiotto e nella mia lista da un pò e spero di riuscire a leggerlo in questi 3 mesi.

- Le Stelle Lo Sanno di Luciano Bellotti, questo romanzo mi ha attirato fin da subito anche se la copertina non è delle migliori la trama mi attira tantissimo spero solo che la lettura non deluda le mie aspettative.
- Spire Di Fuoco di Marta Palazzesi, capitolo conclusivo della casa dei demoni questo romanzo lo attendo da un anno si puo dire, non vedo l'ora che mi arrivi per poterlo iniziare e sapere come si concludera la storia tra Thea e Damian.

 

- Il Re Degli Incasinati di K.J. Going, questo romanzo deve essere veramente simpatico sono troppo curiosa di scoprirlo: Senza fare niente di particolare, a scuola Liam Geller è amato da tutti. A casa, invece, è tutta un’altra storia. Per forgiargli il carattere, suo padre - un potentissimo manager - lo sbatte fuori di casa senza che la bellissima mamma, ex top model, possa - o voglia - impedirlo. Liam si ritrova a vivere con zia Pete, DJ, glam rocker, gay dichiarato, in una sgangherata roulotte. Per conquistare l’approvazione del padre, Liam decide di trasformarsi da Mister Popolarità a Mister Disastro. Ma quando il re degli incasinati decide di incasinare tutto, riesce solo a incasinarsi del tutto.

- Sigvard, gli Alfieri Del Tempo di Rafael Medina, e il primo libro che leggo di questo autore, la trama promette bene anche se inizialmente lo avevo scartato per via della copertina orrenda, ma si sa non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina speriamo bene.
 
- Eclissi Gemelle di Silvia Marchesini, qui mi sa che devo fare un testamento XD eclissi gemelle e il volume finale della duologia della marchesini la quale mi scuso per non averlo letto, lo possiedo da un bel po l'ho iniziato e abbandonato ma non perche on mi piaceva per carita ma perchè in quel periodo ero sotto stres e non riuscivo a fare nulla e adesso spero veramente con tutto il cuore di portare a termine la lettura anche perchè è una delle mie saghe preferite.

Bene ecco la mia lista spero solo di riuscire a rispettarla questa volta, ogni volta che ne faccio una arrivo sempre a strafare e invece di leggere quello proposto ne leggo un altro, spero solo di riuscire a rispettare le regole almeno questa volta XD.  E voi invece? Quali sono le 10 letture che avete scelto di leggere nei prossimi 3 mesi!!!

Leggi Anche

1 commenti

  1. Una bella listan ecco la mia ^_^

    - Il Corvo di Cristallo di Chiara Panzuti
    - Fidati di Me di Jessa Holbrook
    - Il Corpo di Jennifer di Audrey Nixon
    - Princess di Lauren Kate
    - Il Rogo di Raffaele Medina
    - I Predatori della Notte di Alice Henderson
    - Opal di J. Armentrout
    - Origin di J. Armentrout
    - Il Senso del Nostro Amore di Monica Peccolo
    - La Notte Degli Angeli Caduti di Heather Killough-Walden

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie