Teaser Tuesdays
Salve Entucci !!!! Eccoci con una nuova puntata della rubrica Teaser Tuesdays, questa Rubrica è stata ideata da MizB del blog Should Be Reading che verrà pubblicata ogni Martedi. Ho terminato tutta colpa di certi romanzi e adesso mi sto dedicando intereamente al secondo capitolo della saga del bacio di Jude Libro che qualche anno fa ho amato e finalmente quest'anno per la precisione il 10 febbraio che sono riuscita a reperire solo una settimana fa perchè preso in ostaggio da mia madre. Ma torniamo alla nostra rubrica per partecipare vi basta seguire queste semplici regolette ^_^
Le Regolette
- Prendi il libro che stai leggendo;
- Aprilo in una pagina a caso;
- Condividi qualche frase di quella pagina;
- La frase non deve contenere spoiler;
- Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro TBR list;
"EMILY guardò il buio calare nel parco della villa e tirò le tende. Pensò a Jude: dove sei, amore mio, in questo momeno? Perchè sei sparito? Perchè non ti fai più sentire? Poi pensò al motociclista sulla Ducati nera: uno che semplicemente passava di lì, vecchio stalker ossessionato dai Doppelganger o qualcuno che c'entrava con la setta di cui Facevano parte i genitori adottivi di Jude? Fece alcuni passi e si lascio cadere sul lettone, inmezzoai peluche. Affondò la testa nel cuscino. Restare sveglia era una tortura: il pensiero di Jude non le dava tregua. Ma dormire sarebbe stato peggio: l'avrebbe sognato, di certo, e rimpianto al risveglio. Oppure avrebbe sognato Joude il Torvo: il peggiore degli incubi. Meglio stare sveglia. Sistemò il cuscino dietro la schiena, prese la sua copia , piena di sottolineature, di Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen e ne cominciò l'ennesima rilettura. Ecco la scena del primo incontro tra Elizabeth e Mr. Darcy."
Cap 17, Pag 115
Cosa ne pensate di questo lungo Teaser vi ha incuriosito?
0 commenti
I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie