Musing Monday - 2015

by - lunedì, marzo 23, 2015

Salve Entucci !!!! Eccoci alla quarta puntata della rubrica Musing Monday, questa rubrica nasce sul blog Should Be Reading, e verrà pubblicata ogni lunedi. Coinsiste nello scegliere una delle sei opzioni elencate e rispondere alla domanda scelta. Una cosa molto semplice non trovate? Alla fine io rivolgerò a voi una domanda a caso, e chiuque volesse partecipare a questo meme puo farlo tranquillamente lasciando la sua risposta  in un commento.
  • Attualmente Sto leggendo....
  • Up next, Penso che leggerò ...
  • Il libro / i aquistato/ i la scorsa settimana ...
  • Non vedevo l'ora di parlarvi ( libro / autore / news libresca) ...
  • Sono davvero sconvolto da (libro / autore / news libresca) ...
  • Non vedo l'ora di ottenere una copia di ...
  • Vorrei poter leggere ___ , ma ...
  • Ho bloggato su ____ la scorsa settimana ...

La domanda che ho scelto e la seguente Vorrei poter leggere Il Mio Splendido Migliore Amico, ma ultimamente ho molte letture arretrate e mi sa che per sapere la mia opinione dovrete aspettare un bel pò :(

Ecco la mia domanda per voi: Avete adocchiato qualche bel libro in questa nostra settimana d'assenza?

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie