Due Nuove Streghette Per La Redazione My Secret Diary

by - lunedì, giugno 24, 2013


Buon giorno mio caro diario e mie cari ent, quest'oggi ho una splendida notizia da darvi ^_^ due nuove streghette stanno per arrivare e si uniranno a me in questo percorso intrapreso quasi un anno fa. Sono le mie sostenitrici personali e possiamo dire che sono anche le mie gemelline in un certo senso. Perché gemelline? Perché abbiamo scoperto semplicemente chiacchierando, che moltissime cose ci accomunano e ci rendono quindi, spiriti affini. A breve ve le presenterò ma prima di lasciare a loro la parola voglio raccontarvi come ci siamo conosciute .... 

Ci troviamo nel lontano gennaio 2013, navigavo su facebook alla ricerca di un qualcosa che non sapevo ancora di incontrare, mi sono imbattuta in un evento, quello della presentazione di un libro che ancora non sapevo esistesse. Contattai la scrittrice chiedendogli qualche informazione in più su di esso, per poterlo presentare in questo mio piccolo angolino e lei mi accontentò. Felice della sua risposta non persi tempo e preparai il post con tutto il materiale che le avevo richiesto. Da quel preciso giorno io ed Ilaria abbiamo iniziato a frequentarci virtualmente e siamo arrivate a diventare grandi amiche. Un giorno mi presentò una sua amica Serena una ragazza simpatica dolce e con un sogno nel cassetto incontrare il suo grande amore Robert Pattinson. Tra una chiacchiera e l'altra Io, Ila e Serena, abbiamo iniziato a parlare dei nostri hobby e abbiamo scoperto che oltre alla lettura ci piace evadere dal mondo reale sognando posti magici immersi nella natura, amori impossibili, magiche creature e tantissime altre cose. Ed è da queste piccole cose che è nata una grande amicizia che spero non si affievolisca mai. Ed eccole qui che vi presento le mie due gemelline Ilaria e Serena, a voi la parola ragazze ^_^


Prima cosa voglio ringraziare Arwen per avermi proposto di collaborare con lei in questo favoloso blog. E’ vero io e lei ci siamo conosciute nel gennaio 2013, poco direte voi. Vero! Ma sento di conoscerla da molto più tempo. Alle volte mi sembra come se io, Serena e Arwen ci fossimoo già incontrate in un’altra vita (da pazzi lo so, ma è ciò che sento). E’ così difficile trovare delle persona con cui avere un filing così bello come abbiamo noi tre e ancor più difficile trovare delle persone che capiscano e condividano la tua strana testa. Io ho avuto la fortuna di poterle incontrare e sono loro, poco importa se ci sono chilometri di distanza. Nessuna distanza impedisce al cuore di raggiungere le persone a cui tieni. Ma adesso basta perderci in chiacchere, mi presento. Dunque che dire di me? Amo tutto ciò che riguarda la magia, il fantasy e la natura. Amo leggere e perdermi in mondi che riescono a farti sognare, amo ancora di più scrivere per poter emozionare le persone, così come io mi emoziono leggendo i libri. Il mio più grande sogno? Diventare una conosciuta e apprezzata scrittrice.

Ciao a tutti mi chiamo Serena e sono qui grazie alla mia amica Arwen, che mi ha voluta come collaboratrice a questo fantastico blog. La conosco da poco tempo ma sono già tanto affezionata a lei. A lei, come anche ad Ilaria. E' raro trovare qualcuno che ti capisca così bene, che ascolti i tuoi "deliri", che non ti giudica, che condivide le tue stesse passioni... e quando succede, ti senti bene, sei felice. Sai di poter contare su di loro nonostante i chilometri che vi separano. Quando si scopre di essere "spiriti affini", non c'è distanza che tenga. Cos'altro posso dire? Sono una ragazza particolare e un po' folle. La normalità delle cose e delle persone mi spaventa. Sono appassionata di stregoneria e occulto, amo il mistero e le atmosfere dark. Adoro la notte e i suoi colori. Amo leggere e scrivere e sarò lieta di recensire i vostri libri.

Leggi Anche

1 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie