Caro Diario ...

by - domenica, febbraio 17, 2013


Caro Diario e da tanto che non ti scrivo... da lunedi iniziano gli esami ed io ho una fifa blu se riesco a passarli il 12 marzo darò la tesi e finalmente smetterò di studiare che bello*___* ho finito di studiare dieci minuti fa e guardando l'orologgio si sono fatte le tre meno venti , gli occhi iniziano a chiudersi e la stanchezza inizia a farsi sentire, domani mi toccherà studiare più di oggi e l'ultimo gioro be speriamo che dio me la mandi buona XD vado a nanna ti lascio con questa splendida song che grazie ad un mio carissimo amico sono riuscita a trovarla ^__^ e queste bellissime cartoline create da me che raffigurano alcuni personaggi dei romanzi che ho letto hihi 




buona notte a tuttiiii a domani se riesco <3 <3 <3  


Leggi Anche

2 commenti

  1. buona giornata cara, che bello allora sei prossima alla laurea :D in bocca al lupo!! ;) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepi XD si tesorino se passo l'ultimo esame vi porto i pasticcini hihi

      Elimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie