Novità | Mai Una Gioia di Lea Landucci

by - martedì, marzo 31, 2020

È in uscita il oggi, 31 marzo in self publishing MAI UNA GIOIA :: amori e altri inciampi, romanzo d’esordio di Lea Landucci, fondatrice di www.chicklit.it.


MAI UNA GIOIA :: amori e altri inciampi è la commedia romantica perfetta per le amanti di Sophie Kinsella e Helen Fielding. Un romanzo che vi regalerà risate ed emozioni.

Genere: Chick-Lit, Commedia romantica
Pagine: 320
Data di uscita ebook: 31 marzo 2020
Prezzo ebook: € 1.99 (prezzo di lancio)
Data di uscita cartaceo: 7 aprile 2020
Prezzo carta: € 10.90
Link Amazon: https://amzn.to/3az5xXA


Cristina ha trent'anni, vive a Firenze ed è una investigatrice digitale: scopre tutto su tutti analizzando i loro profili sui social network!

È tanto competente e brillante sul lavoro, quanto imbranata e sfigata nel resto della vita. Ha una madre insopportabile, un padre insicuro, e le sue migliori amiche vivono a centinaia di chilometri da lei.

Il suo ex l'ha lasciata un anno fa con un SMS, il giorno di Natale, e da allora si sente dannatamente sola, anche se non lo ammette. Si barcamena tra la sua “mania dei maniaci”, la sindrome da parlata non supervisionata e la propensione all'innamoramento istantaneo (non ricambiato). L'apoteosi del mai una gioia.

Ma quest’anno ha deciso che sarà IL SUO anno!

Ridurrà a zero le aspettative e si godrà tutto ciò che arriva, con assoluta leggerezza! 
Applicherà alla lettera le “regole per la perfetta seduttrice”: puntare, sedurre, colpire e abbandonare.
Tutto chiaro.
Forse.

Lea Landucci ha 40 anni (lo afferma da più di due anni!) e vive a Firenze col suo compagno. Dopo aver conseguito il dottorato di ricerca in ingegneria informatica, ha lavorato per 11 anni come ricercatrice presso l’Università di Firenze.

Per il suo quarantesimo compleanno ha deciso di farsi un grande regalo: trasformare la sua passione, l’improvvisazione teatrale, in professione. 

Apre una scuola di teatro a Firenze, dove lavora attualmente come insegnante, direttrice artistica e della formazione. 

Nel 2018, complice il tempo libero guadagnato, apre il BLOG www.chicklit.it (su Instagram @chicklit.italia) col preciso scopo di rilanciare il genere romance e chick-lit, restituendogli la meritata dignità. 

La sua community la spinge a rispolverare un vecchio manoscritto abbandonato in un cassetto e a investire tempo e passione per dargli una nuova vita e pubblicarlo. Nasce così il suo primo romanzo: "MAI UNA GIOIA :: amori e altri inciampi".

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie