Segnalazione | È qui che volevo stare

by - giovedì, aprile 02, 2020

Buon giovedi lettori, oggi voglio segnalarvi la terza edizione del romanzo di Monica Brizzi, È qui che volevo stare. Precedentemente pubblicato con la Butterfly Edizioni ritorna in self...

Titolo: È qui che volevo stare
Autore: Monica Brizzi
Genere: romance ironico
Editore: selfpublishing 
Progetto grafico: Fox Creation Graphic 
Uscita: 30 marzo 2016
Prezzo: € 2.99
Pagine: 290

Link d'acquisto Amazon: https://amzn.to/2Sr9EOy
Link d'acquisto Kobo: https://bit.ly/2HqVQNL
Link d'acquisto IBS: https://bit.ly/2OXIDQJ

Sinossi: Una promessa fatta dieci anni prima. Tornare in Grecia, ancora una volta, tutti insieme. È questa l’idea che spinge un gruppo di ragazzi a ripetere la gita dell’ultimo anno di scuola.

Peccato che Sofia, una ventinovenne così rossa e piena di lentiggini da essersi meritata il soprannome di Gnomo, non sia pronta a ritrovare tutti, soprattutto Michele, l’ex da cui cerca di scappare. Ma anche Giusti e Paolucci, l’imbucato Martinelli, le ragazze della E, il professore di storia dell’arte, la bidella, Tommaso, l’amico di sempre, il ragazzo che conosce sin dai tempi delle medie, l'uomo che le fa battere il cuore come nessuno sa fare.

Tra strane scoperte, nuovi amori, tradimenti, serate in discoteca, pianti e risate, immersa nella Grecia delle grandi divinità, Sofia si abbandonerà, una volta per tutte, a ciò che sente?

(Terza pubblicazione. Il romanzo era stato precedentemente pubblicato da Butterfly Edizioni)

L'autrice: Autrice. Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Ha sempre sonno e lo dice con frequenza. 

Per sopperire alla mancanza di argomenti riguardo a se stessa finisce spesso per parlare di cibo. O del tempo. 

Oltre a È qui che volevo stare, è autrice della trilogia La Principessa dei Mondi e dei romance Ogni singola cosa, Amore, libri e piccole follie e Innamorarsi ai tempi della crisi.

Leggi Anche

1 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie