Info sui cookie usati qui.

menu

Sono In Corso le seguenti iniziative

martedì 20 settembre 2016

Teaser Tuesdays

Rubrica ideata da MizB del blog Should Be Reading che verrà pubblicata ogni Martedi.

Salve Entucci !!!! Una nuova settimana è arrivata e con lei una nuova puntata della rubrica Teaser Tuesdays in lettura ho Ti ho trovato tra le pagine di un libro che mi è stato gentilmente inviato dalla casa editrice Sperling & Kupfer .. prima del teaser passiamo alle regolette

Le Regolette
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi qualche frase di quella pagina;
  • La frase non deve contenere spoiler;
  • Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro TBR list
Placidamente le apri l'asciugamano e, con il palmo della mano, dolcemente, le accarezzò dai piedi scalzi alla schiena. Su e giù. Le gambe perfette.
La pelle di Ava. Il cocco sensuale che sentiva fino a dentro, quando le baciava le gambe. Senza frivolezza, senza fretta,senza andare oltre le carezze, in silenzio, rilassati, distesi, mordendosi le labbra e colorandosi il corpo  di baci, passarono le ore senza pensare a quello che sarebbe venuto. Senza dirselo, come in un gioco tibetano, si concentravano sul percorso, schivando i genitali con grande attenzione, passandogli intorno, quasi sfiorandoli, fino a che si sincronizzarono. Quando lui espirava, lei provocava l'ispirazione in ogni punto di contatto, come se non ci fosse un oltre. Non fecero fatica a trovare il ritmo fino a che l'eccitazione, con la respirazione compassata, li portò a un orgasmo muto, rumoroso e simultaneo. Un'esperienza nuova, tantrica, per l'uno e per l'altra.
<<Moi Je T'offrirai des perles de pluie...>>
<<Venues du pay où il ne pleut pas.>>
Poi, eccitati e sorpresi per la reciproca scoperta del sesso spirituale, ingarbugliarono quella situazione già ingarbugliata.
La Joie De Vivere. Una goccia di miele.

Cit. cap 11 pag 175 -176

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...