Review Party | Anima e corpo - il sequel

by - mercoledì, marzo 31, 2021

Buon pomeriggio lettori, ebbene si quella di oggi sarà una breve recensione in quanto a causa di problemi lavorativi non sono riuscita a portarne a termine la lettura quindi non aspettatevi una recensione chilometrica con citazioni su citazioni come faccio di solito XD.

Titolo:
Black Hearts: Anima e Corpo – Il sequel
Genere: Music Romance 
Numero pagine: 206
Editore: self-publishing 
Prezzo: ebook 1,99 €  – cartaceo 10,40 € 
Link d’acquisto: Amazon

Trama:  Benjamin e Miranda coronano finalmente il loro sogno d’amore. Il tortuoso percorso, che li ha uniti e poi separati, sembra ormai un lontano ricordo e i due innamorati si godono le gioie della nuova vita insieme; ma i fantasmi del passato della rockstar si ripresentano con prepotenza, mettendo ancora una volta alla prova il loro legame. 
Tra romantici tramonti e oscure minacce, Benjamin e Miranda tornano per l’ultimo capitolo della loro storia d’amore, scandita a ritmo della musica e della passione.

Nota dell’autrice: questo romanzo segue le vicende di Benjamin e Miranda narrate in Anima e Corpo, pertanto è necessaria la lettura del primo volume della serie. 


Simona, grazie alla sua fantastica penna, ci ha regalato un sequel di tutto rispetto, in questo ultimo capitolo della serie Black Hearts - Anima e Corpo si ritorna agli esordi... scopriremo com'è nata la band, e come prosegue la storia tra Ben e Miranda, ricordate come li avevamo lasciati nel primo romanzo? Be vi rinfresco un po' la memoria lasciandovi il link della recensione


In questo sequel ci imbattiamo nel proseguo della storia narrata in Anima e Corpo, vedremo Benjamin alle prese con il piccolo Nahele, l'amore dei due verrà nuovamente messo alla prova dai fantasmi del passato di Ben che non tarderanno a bussare alla sua porta, ad una distanza dovuta a un tour in America e tanti colpi di scena che vi terranno col fiato sospeso. Assisteremo nuovamente alla crescita personale di Benjamin e a come l'amore per Miranda lo porti a fare la scelta giusta.


Un romanzo breve che andrebbe letto tutto ad un fiato, non sono arrivata alla fine ma sono sicura che Simona non mi deluderà. Come sempre il suo stile coinvolgente ti porta a non staccare gli occhi dalle pagine, anche qui non mancheranno i momenti piccanti, di dolcezza e di rabbia peccato che questo è l'ultimo capitolo della serie mi sarebbe piaciuto che la storia continuasse ma bisogna rassegnarsi... 

«Ti amo, piccola. Ti amo... anima e corpo»

Grazie Simona per avermi fatto sognare con i Benjamin e Miranda e con l'intera serie, per avermi coinvolto nelle scelte musicali, e per aver approvato il nome che ti ho suggerito per l'intera serie 😘... inoltre grazie per avermi sopportata in questi mesi di sclero lo so ti ho stressata ma ne valsa la pena 💖

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie