Review Party | Appuntamento con il Lupo

by - sabato, luglio 18, 2020

Buon giorno lettori chiudiamo la settimana in bellezza quest'oggi vi parlerò di Darius e Kimberly, e la loro incredibile  storia siete pronti...

TITOLO: Appuntamento con il lupo
SERIE: Supernatural Dating Agency Vol 3
AUTORE: Andie M. Long
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Commedia romantica paranormale
PAGINE: 115
FORMATO: Ebook
PREZZO: 2,99 Ebook
DATA DI PUBBLICAZIONE: 17 Luglio 2020
Ebook disponibile nei vari store
NB: Si ringrazia la casa editrice per la copia ACR del romanzo

Il Mio Voto: ★★★★☆

Sinossi: La veggente dice che sono destinata a un lupo mutaforma di nome Darius... Personalmente, credo che Ebony abbia bevuto troppa vodka, di nuovo. Dice che, dato che sono uscita con il mutaforma di un altro branco, ho fatto scoppiare una guerra tra licantropi.
Proprio adesso che ho ammesso a me stessa che Darius mi piace, le mie fantasie da Cappuccetto Rosso dovranno aspettare, perché lui non mi parla. Sono interessata a lui solo perché sta facendo il difficile? Perché mi piacciono le sfide?
Per scacciare tutti questi pensieri dalla testa, ho iniziato anche a frequentare un bel ragazzo umano, e così siamo a tre: Darius, Jett e Seth.
A quale dei tre darò il mio odio, la mia amicizia, o il mio amore?

Biografia Autore: Andie M. Long è l’autrice della famosa serie di libri “Supernatural Dating Agency”. Vive a Sheffield con suo figlio e il suo paziente compagno.
Quando non è impegnata a fare da partner, madre, scrittrice o editor, è facile trovarla su Facebook o a spasso con il suo levriero, Bella.



E fù cosi che finalmente ci imbattiamo nella storia di Kimbery, credetemi se vi dico che attendevo questo volume da gennaio. Ho sempre avuto un debole per Kim e leggere di lei è stato veramente emozionante. Ma partiamo dal principio Kimberly Fletcher che abbiamo già conosciuto nei volumi precedenti, e a capo insieme a Shelley della agenzia d'incontri di Withernsea. Un Agazia particolare perché oltre ad avere clienti umani ha anche clienti sopranaturali. Non è proprio il massimo in amore, infatti a causa di eventi passati, non tanto piacevoli, ha eretto un muro intorno al suo cuore e ha deciso di utilizzare gli uomini a suo piacimento in gergo una botta e via. Ma le cose cambiano quando arriva in campo Darius un licantropo "il quale facciamo gia la conoscenza nel secondo volume", un sexy poliziotto che si occupa di casi riguardanti le persone soprannaturali, che da quando ha messo occhi su di lei ha deciso di farla sua, amante della famiglia ma con un passato che lascia un po a desiderare. 

Avevo controllato che la mia uniforme di poliziotto fosse perfetta, con la camicia attillata sui pettorali e i pantaloni che mi fasciavano il culo. Una cosa che ti veniva a forza di correre nei boschi erano culo e cosce da dio. Sapevo di avere l’aspetto dello spogliarellista di Magic Mike. Quando le passai accanto, lei urlò: «Porco cazzo», prima di coprirsi la bocca e fingere di avere il singhiozzo.

Nel volume precedente Appuntamento con il Diavolo la nostra Kim decide di declinare l'appuntamento con Darius, e per sfasare la visione di Ebony "non imparerò mai sto nome" decide di uscire con  Jett, grande rivale di Darius, non che Leader del branco rivale di Withernsea, ma quest'appuntamento si rivelerà qualcosa di devastante. Kim nonostante il suo rifiuto, si renderà conto che quello che prova per Darius è amore, ma la guerra che sta per scatenarsi per colpa sua e qualcosa che va oltre il territorio, entrambi combatteranno per il cuore di Kimberly, ma cosa potrebbe succedere se un terzo incomodo si mettera tra loro? Be questo spetta a voi scoprirlo.

La sicurezza del mio branco era fondamentale. «Non ti sono ancora cadute le palle? Andrai a prenderti la tua donna? Oppure vuoi che ti presti un tampax?» Alyssa era tornata. Okay, la sicurezza era fondamentale, anche quella delle sorelline pallose.

Tra una gestazione e una suocera rompiscatole, un demone diventato angelo, e un amore che va oltre l'inverosimile, ci imbatteremo in una storia accattivante e moooolto sexy, infatti anche in questo terzo volume non mancheranno i colpi di scena, i momenti ironici e quelli a luci rosse. È proprio vero la Long non si smentisce mai e supera nuovamente le mie aspettative. Adesso non mi rimane che attendere il 4 volume della serie e spero arrivi alla velocità della luce perché sono già in astinenza della Supernatural Dating Agency.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie