Blog Tour | Guarda Oltre Ciò Che Vedi

by - mercoledì, luglio 08, 2020


Si dice che l’origine dei tarocchi risieda nell'antica magia egizia. Si dice che gli stessi Dei antichi siano stati i portatori di tale magia e che abbiano indicato all'uomo come ogni carta, potesse dare la possibilità di scoprire il futuro e alzare il velo del mistero. 
Ogni figura dei tarocchi all'apparenza potrà sembrarti strana e appartenere ad un mondo completamente diverso dal nostro. 

In questo blogtour le immagini ti sembreranno ambigue, capaci di indicarti tutto il loro contrario, ma non lasciarti ingannare: sotto il loro involucro variopinto si nasconde un significato ricco di profondità e importanza. Chissà se anche tu, passo dopo passo, diventerai una cartomante e scoprirai il futuro attraverso le carte.

Titolo: Guarda oltre ciò che vedi
Autore: Emanuela A. Imineo (Il mondo di sopra)
Prezzo cartaceo: 12,99€
Prezzo ebook: 4,99€
Pagine: 160

Trama: Hai mai pensato di provare a guardare oltre ciò che riesci a vedere? 

Guarda oltre ciò che vedi, manuale sull'arte dei tarocchi e sul loro utilizzo, ti aiuta a scoprire il significato di ogni singola carta e ti indica come realizzare alcuni schemi e stese per individuare il futuro e alzare quel velo tanto misterioso. 

Una piccola raccolta di spiegazioni ed esercizi in cui potrai trovare il significato più semplice e approfondire la comprensione di figure tanto simboliche quanto ricche di dettagli.




Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie