Cover Reveal | Amami fino all’ultimo respiro
Buon giorno e buon lunedi lettori iniziamo la settimana con una nuova collaborazione e con il cover reveal del romanzo di Viola Raffei edito Queen Edizion, ma prima qualche nota biografica sulla casa editrice ^_^
Il marchio editoriale “QUEEN EDIZIONI”, mira a valorizzare gli scrittori italiani e stranieri, tramite testi letterari curati e di qualità, per tutte le età. Particolare attenzione verrà dedicato ai romanzi rosa, erotici e fantasy, ma in futuro sono previste pubblicazioni di genere Thriller, Horror, Young Adult e altri. Tutti i libri sono pubblicati in cartaceo e in digitale e distribuiti in libreria e nei principali store online. Il 14 Gennaio 2019 sarà in rete anche il sito internet di “Queen Edizioni”.
Social:
Sito: www.queenedizioni.com
Facebook: https://www.facebook.com/queenedizioni/
Instagram: https://www.instagram.com/queenedizioni/
TITOLO: Amami fino all’ultimo respiro.AUTORE: Viola RaffeiEDITORE: Queen EdizioniGENERE: Romanzo EroticoUSCITA: 19 Gennaio 2019PREZZO: e-book € 3,99 – cartaceo € 9,90PAGINE: 299NB: Libro disponibile nei vari store.
TRAMA: Le fiamme nel cuore divampano, a volte soffocate dagli istinti e dalla necessità di sopravvivere. Federica vive a Barcellona, ha scelto di lasciare la sua bella Italia per costruire una vita in Spagna. Non si aspetta di incontrare sulla sua strada, l’affascinante vigile del fuoco Jonas e che tra loro sbocci un amore travolgente, fatto di passione e desiderio reciproco. Si amano, si mettono a nudo l’uno con l’altra. Ma per un crudele scherzo del destino, Jonas rinuncia al proprio amore per Federica.
L’amore può trionfare su tutto? Esistono le seconde occasioni?
L'autrice
Viola Raffei vive nelle Marche con la sua famiglia e lavora come impiegata part-time.
Da sempre ama scrivere storie d’amore travolgenti e finalmente, nel 2016 trova il coraggio e pubblica la dilogia A modo mio e A modo nostro. La sua carriera come scrittrice prosegue con il bestseller Resilienza e altri romanzi che i lettori hanno amato.
0 commenti
I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie