5 Cose Che | Gli ultimi 5 libri arrivati nella mia libreria

by - venerdì, novembre 09, 2018

L'iniziativa si svolge ogni venerdì, e ogni volta si propone un argomento diverso: dai libri ai fumetti, dai telefilm ai film, talvolta anche canzoni, cartoni animati e luoghi! La partecipazione è libera e aperta a tutti, occorre solo iscriversi a questo link.
Buon pomeriggio ragazzi rieccoci con una nuova puntata della rubrica 5 cose che. L'argomento di oggi è: Gli ultimi 5 libri arrivati nella mia libreria


Eccoli qui in tutto il loro splendore, Volevo essere lady oscar, Incantesimo tra le righe, come sopravvivere al tuo ex, misterisa e un adorabile bastardo. 

Allora iniziamo da Misteriosa di Elisabetta Gnone. Terzo volume della saga Olga di Carta, questo nuovo romanzo parla della paura di crescere e svela anche una grande verità. 

La casa editrice è stata cosi gentile da inviarmelo in un bellissimo pack age, all'interno insieme al romanzo c'erano dei segnalibri a dir poco stupendi. 

Amo i romanzi per ragazzi e ancor di più quelli con una morale, ancora non l'ho letto perché l'ho inserito nelle letture da leggere sotto natale ma non so se resisterò ancora per molto e un libro che mi chiama ogni volta che lo vedo ...

- Volevo essere Lady Oscar è uno dei romanzi più recenti mi è arrivato martedì scorso, l'ho scambiato sul sito Book Mooch, qualche settimana fa. Uscito nel 2015 di questi tempi se non erro, la trama mi ispira tantissimo, anche perché sono una fan sfegatata di Lady Oscar e sono curiosissima di leggere le avventure "che poi tanto avventure non sono " della piccola Hélène nello spacciarsi per l'eroina dei cartoni animati di quegl'anni.

- Come Sopravvivere al Tuo Ex, altro omaggio inviatomi dalla casa editrice Sperling e kupfer che ringrazio nuovamente e pubblicamente Sara la mia prossima lettura, adoro gli chic lit e questo dalla trama e dal titolo sembra avere qualcosina di questo genere di lettura che amo.

- Un adorabile bastardo  omaggio della  Leggereditore, su questo potrei scrivere un poema l'ho amato, dalla prima all'ultima pagina e un romanzo stupendo ironico e sensuale al punto giusto a giorni pubblicherò la recensione sul blog e ne potrete saperne di più

- Incantesimo tra le righe, è un fantasy di proprietà di mia sorella gli e l'ho letteralmente scippato, anche questo insieme a misteriosa e tra le letture che mi sono imposta di leggere sotto natale.

Fatemi sapere quali sono i vostri 5 libri arrivati recentemente nelle vostre librerie e se avete letto qualcuno dei romanzi sopra citati mi piacerebbe sapere il vostro parere un abbraccio all prossima

i prossimi appuntamenti della rubrica 5 cose che


Leggi Anche

6 commenti

  1. Purtroppo non ho letto nessuno di questi titoli. Ho sentito nominare solo Olga di carta.
    Ps: sono MariaSte di iononsonoquellaragazza su wordpress

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi e ti seguo con piacere, hai un bellissimo blog.
    Anche io devo recuperare Misteriosa della Gnone.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Non conosco questi titoli, aspetto una recensione ;)

    RispondiElimina
  4. Misteriosa mi ispira veramente tanto anche perchè ho letto i primi due volumi di Olga di carta

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie