Nuove uscite Sperling e Kupfer

by - lunedì, giugno 18, 2018


IL LABRADOR INNAMORATO di Didier Van Cauwelaert

IL RITORNO DI JULES: IL CANE-CUPIDO PASTICCIONE CHE HA CONQUISTATO CUORI E CLASSIFICHE. IN TOP 10 PER SETTIMANE IN FRANCIA, OLTRE 100.000 COPIE VENDUTE IN SEI MESI.

UNA PIACEVOLISSIMA COMMEDIA ROMANTICA IN CUI LA SAGGEZZA CANINA SA RIMEDIARE AGLI ERRORI UMANI, ED EMOZIONE E HUMOUR SONO PERFETTAMENTE DOSATI DALLA PENNA DI VAN CAUWELAERT.

Pag: 180
Euro 16,90
Uscita: 5 giugno 2018

LA TRAMA: Jules è un adorabile labrador color champagne. Addestrato nella guida alle persone con disabilità, possiede anche un fiuto particolare per le anime gemelle. È grazie a lui, infatti, che è scoccata la scintilla tra Alice, la sua proprietaria, e Zibal, venditore di macarons con potenzialità da scienziato. Ora la storia tra i due è naufragata, ma purtroppo l’amore tra umani ha logiche che nemmeno il genio di un cane può comprendere.

E poi, dopotutto, anche Jules ha diritto alla sua vita privata: da quando ha conosciuto Victoire, graziosa femmina di bracco dal manto marron glacé, esperta nell’annusare esplosivi, è sempre al suo fianco, fedelissimo.

Eroe romantico senza paura, Jules è pronto a tutto per Victoire. E siccome ha un fiuto infallibile anche per i guai, non esita a cacciarsi in un pasticcio e a rischiare la vita stessa per lei. Restano solo ventiquattr’ore per salvarlo e soltanto due persone possono compiere la missione: Zibal e Alice. Ancora una volta, quel Cupido peloso di Jules sembra averci messo la zampa per farli ritrovare…
THE PLAYER di Vi Keeland

DOPO AVER STREGATO OLTRE UN MILIONE DI LETTRICI NEL MONDO CON IL SUO INCONFONDIBILE STILE, IRONICO E SENSUALE, VI KEELAND TORNA IN LIBRERIA CON UN NUOVO, AFRODISIACO ROMANZO, IN VETTA ALLE CLASSIFICHE AMERICANE.

Pag: 322
Euro 9,90
Uscita: 12 giugno 2018


LA TRAMA: La prima volta che Delilah incontra il famoso quarterback Brody Easton è in uno spogliatoio maschile, al termine di una partita. È la sua prima intervista come commentatrice sportiva. Un incarico importante e conteso, per il quale sono stati presi in considerazione molti altri giornalisti uomini, ma sui quali Delilah ha avuto la meglio, dopo molta gavetta e molti sacrifici.

Figlia di un famoso giocatore di football, Delilah è praticamente cresciuta in questo mondo, una mosca bianca in un universo di testosterone, sa come muoversi e non è facile metterla in un angolo. Eppure, quando Brody Easton già alla prima domanda decide di mettersi a nudo, letteralmente, lasciando cadere l’asciugamano che lo copre, lei non sa proprio che fare. A metterla in difficoltà non è tanto la statuaria bellezza, quanto l’atteggiamento provocatorio e la sfacciataggine dell’atleta che, fin da subito, inizia infatti a flirtare con lei. Ma Delilah non esce con i giocatori. O meglio, non esce con quel tipo di giocatore: di bell’aspetto, forte, arrogante, che vive di vittorie e conquiste, dentro e fuori dal campo. E Brody Easton in questo è un vero giocatore... 

REAL LOVE di Erin Watt

DALL’AUTRICE DI PAPER PRINCESS, BESTSELLER INTERNAZIONALE E NELLA TOP 20 DI NARRATIVA STRANIERA IN ITALIA, UNA NUOVA STORIA D’AMORE ROMANTICA E SEXY.

ERIN WATT È UNA DELLE AUTRICI PIÙ ATTESE AL RARE, MANIFESTAZIONE DEDICATA ALLE AUTRICI E LETTRICI DI GENERE ROMANCE, CHE QUEST’ANNO, PER LA PRIMA VOLTA, SI TERRÁ A ROMA IL 23 GIUGNO.

Pag: 348
Euro 17,90
Uscita: 19 giugno 2018

LA TRAMA: Oakley Ford è famoso, attraente, con una reputazione da bad boy e una vita sopra le righe. La sua fama di bello e dannato, però, sta pericolosamente vanificando i successi raggiunti. E se non vuole essere una meteora, Oakley deve cambiare registro. Adesso. Dire addio a feste, ragazze e amicizie sbagliate una volta per tutte e mettere la testa a posto, trovandosi una relazione – normale – con una ragazza normale, anche a costo di pagarla una cifra da capogiro. Dopo un’attenta analisi, la scelta ricade su Vaughn Bennett, la quintessenza della brava ragazza: bellezza acqua e sapone, un diploma conquistato in anticipo e un lavoro part-time come cameriera per aiutare economicamente la famiglia. 

Per Vaughn la proposta è semplicemente folle: una montagna di soldi per fingersi la fidanzata di qualcuno? Ma un’occasione come questa non capita tutti i giorni e lei non può negare che quei soldi le farebbero davvero comodo. Le permetterebbero di pagare il college ai fratelli, estinguere i mutui e, sì, semplificarsi la vita. Così finisce per accettare. 

In un mondo pieno di filtri e finzione, per nessuno dei due sarà facile distinguere ciò che è vero, reale, da ciò che non lo è, ma i brividi di un bacio non mentono mai.  
REBEL LOVE di Erin Watt

IN CONTEMPORANEA CON GLI STATI UNITI, UNA NUOVA SENSAZIONALE STORIA D’AMORE E RIBELLIONE DALLE AUTRICI DELLA SERIE THE ROYALS, BESTSELLER DEL NEW YORK TIMES E IN TOP 20 DELLA NARRATIVA STRANIERA IN ITALIA.

Pag: 324
Euro: 17,90
Uscita: 19 giugno 2018

LA TRAMA: Beth ha diciassette anni ed è all’ultimo anno di liceo. Dovrebbe essere circondata da amici, uscire con ragazzi carini e godersi i momenti migliori della sua età. Invece, la sua vita è già stata scritta dai genitori, fino all’ultimo dettaglio. Da quando la sorella è morta in un incidente, tre anni orsono, l’hanno infatti obbligata a vivere in una prigione dorata, monitorando ogni sua mossa, nel tentativo di proteggerla da ogni cosa. Senza alcuna privacy né via di fuga, Beth è oppressa dalle loro paranoie e paure, come intrappolata nella sua stessa vita. Eppure lei è viva, e vuole vivere. E per assaporare anche solo un minuto di vita reale è pronta a tutto, anche a mentire per imbucarsi da sola a una festa con degli sconosciuti. 

Lì incontra un ragazzo. Si fa chiamare Chase, è appena arrivato in città, ha due incredibili occhi blu e una cicatrice sul sopracciglio. Sembra che tutti lo conoscano e quando cammina, intorno a lui, si crea il vuoto. Perché Chase, con i suoi molti fantasmi e colpe da espiare, porta guai, e belli grossi anche. 

Beth però non lo sa, e presto sarà costretta a fare una scelta: seguire le regole, o il suo cuore, rischiando di distruggere tutto... di nuovo.
BEAUTIFUL MISTAKE di Vi Keeland

TRADOTTI IN 20 LINGUE E CON OLTRE 100 PRESENZE NELLE CLASSIFICHE DEI BESTSELLER, I ROMANZI DI VI KEELAND HANNO VENDUTO OLTRE UN MILIONE DI COPIE NEL MONDO.

BEAUTIFUL MISTAKE HA ESORDITO NELLA TOP 5 DEL NEW YORK TIMES.

CI SONO ERRORI, IN AMORE, CHE SAREBBE UN PECCATO NON COMMETTERE.
RACHEL E CAINE STANNO PER SCOPRIRE QUANTO SIA SEXY INFRANGERE LE REGOLE…

Pag: 322
Euro 9,90
Uscita: 26 giugno 2018

LA TRAMA: Quando Rachel incontra per caso, nel pub dove la sera lavora come cameriera, l’uomo che ha ammaliato la sua migliore amica, senza però mai menzionare il fatto di essere sposato, lei proprio non riesce a nascondere il suo disappunto. E così, quando lui, sentendosi osservato, le si avvicina, Rachel gli riversa addosso chiaramente quello che pensa di tutti gli uomini del suo genere: bugiardi, imbroglioni ed egocentrici. Peccato che ci sia stato un errore, e l’affascinante uomo in questione non sia quello giusto. 

Rachel vorrebbe scomparire. Per fortuna, le probabilità di rivederlo sono pressoché nulle. In teoria. Perché, quando il mattino dopo Rachel arriva in università per affrontare la sua prima lezione come assistente del professor Caine West, beh, lui altri non è che la vittima della sua scenata. 

Il primo sguardo tra i due, nell’aula gremita di studenti, è come una scarica elettrica. E, nonostante tutto, il professor West si ritroverà presto a infrangere tutte le regole del campus per lei.

Leggi Anche

2 commenti

  1. Il labrador innamorato mi attira molto. In casa ho Jules il primo libro e sarà la mia prossima lettura.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie