Un Tuffo Nelle Mie Estati Passate

by - lunedì, giugno 18, 2018

Buon Lunedi entucci !!!! Come state? Cosa avete fatto questa settimana? Io un po' di tutto... letto, sbrigato faccende, organizzato mangiate con gli amici, ho fatto una capatina al pronto soccorso "tranquilli niente di grave" e tante altre cosine hihih. Questa mattina come di routine ho fatto il mio solito giro nel mondo della blogsfera e mi sono imbattuta in questa tag fighissima sul blog Il Mondo Di Sopra creata dal blog Very Pop Un Tuffo Nelle Mie Estati Passate. Cosi ho deciso di farla anche io 😁😁😁

In cosa Consiste Questa Tag? 
Questa tag consiste nell'associare ad ogni parola un immagine che rievoca la vostra mente leggendola inerente ad un vostra estate passata.

GIOCO IN CORTILE
Nascondino.. Ricordo che da bambina con i miei amici giocavamo sempre a nascondino e a me toccava sempre contare XD mi scovavano sempre

GIOCO IN SPIAGGIA
 Schiaccia sette e un gioco che continuo a fare ancora oggi 

FUMETTO
Passavo ore e ore a leggere questa rivista al suo interno cerano tanti fumetti e il mio preferito era quello di Pasqualo

CIBO / LIFE
Gli gnocchi della nonna.. ricordo che ogni domenica andavamo a mangiare a casa della nonna materna e mi faceva trovare sempre gli gnocchetti fatti in casa con con il ragù alla bolognese o La pasta al forno

CANZONE
questa canzone in pratica rinchiude tutta la mia infanzia XD

LIBRO
Non penso di essere l'unica a ricordarsi dei CioccoLibri era un esclusiva della Kinder, che univa la merenda e la lettura. I miei preferiti erano quelli di Geronimo Stilton

FILM
Da questo film è nato il mio amore incondizionato per Jonny Deep

LUOGO
La maggior parte delle mie estati le ho passate qui in questo locale con la mia comitiva

VIDEOGAME

Ne avrò speso 500 lire a questo gioco XD

GIOCO DA TAVOLO
Scala 40, Ramino, Poker i nostri giochi da tavola estivi

GIOCATTOLO
Me la regalò mio padre quando avevo 12 anni per il mio compleanno ogni sera ci divertivamo a giocare con gli anatroccoli e facevamo a gara a chi ne sparava di più "vinceva sempre lui"

TELEVISIONE

Ogni pomeriggio alle 16 avevo appuntamento fisso con i cartoni di Bim Bum Bam e guai a chi mi disturbava ee bei tempi <3 <3

FOTO DI UN'ESTATE PASSATA

Estate 2013

Leggi Anche

6 commenti

  1. Quanti ricordi, il Giornalino sopratutto! Ero piccolissima, ma me lo ricordo tantissimo😍

    RispondiElimina
  2. Buoni gli gnocchi, ricordo le tavolate dove si mangiavano gli gnocchi in montagna. Il Giornalino lo leggevo sempre, ricordo che ho mandato anche delle barzellette alla redazione e sono state pubblicate sul giornalino e mi hanno mandato dei libri a fumetti in regalo. Edward mani di forbice molto bello. Ciao

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie