Recensione Crema Viso Clinians Attiva Antistrtess

by - martedì, luglio 25, 2017



Buon pomeriggio a tutti rieccoci con una nuova recensione questa volta non parliamo di libri ma di una crema per il viso della Clinians, con estratti di malva che mi ha regalato mia sorella, anche se più che regalato gli e l'ho scippata XD. Ho iniziato ad utilizzarla dopo aver fatto una cura con una pomata al cortisone presa in farmacia, perché mi era uscito uno sfogo bruttissimo sul viso una volta curato ho iniziato ad usare la crema della Clinians e mi sto trovando benissimo. Di solito andrebbe utilizzata come base per il trucco ma io la utilizzo una volta al giorno, al mattino dopo aver effettuato una bella pulizia del viso con latte detergente e tonico.

Prezzo: A partire da 6,50 
Rapporto qualità prezzo: più che soddisfacente
Il Mio Voto: ★★★★★
Ecco cosa è riportato sulla confezione:

CLINIANS ATTIVA ANTISTRESS è il trattamento, ideale a qualunque età, per idratare e difendere la pelle dalle aggressioni esterne quotidiane. E' una crema viso idratante, perfetta anche come base per il trucco, in grado di svolgere una duplice azione: aiuta a mantenere il corretto stato di idratazione delle pelle e la protegge a lungo.

La sua texture leggera e non grassa si assorbe rapidamente donando una piacevole sensazione di morbidezza ed idratazione. Giorno dopo giorno la pelle è più idratata, morbida e protetta.

Ingredienti: CLINIANS ATTIVA ANTISTRESS contiene Estratto di Malva, dalle proprietà emollienti e lenitive, per una pelle liscia e setosa. Il Glycofilm® crea un sottile schermo protettivo per difendere la pelle dai fattori esterni di stress cutaneo e limita la perdita naturale di acqua transepidermica. L'Allantoina e la Vitamina E agiscono in sinergia migliorando la resistenza della pelle e svolgendo un'azione antiossidante.

I Filtri Solari assicurano un'azione protettiva contro gli effetti nocivi dei raggi UVA e UVB, aiutando a contrastare il foto invecchiamento.

Come Usarla: Applicare ogni mattina sulla pelle di viso e collo perfettamente detersa e asciutta, massaggiando fino a completo assorbimento. 

Per risultati ottimali se ne consiglia l'uso in abbinamento agli altri prodotti della linea CLINIANS ATTIVA ANTISTRESS.

Il risultato? 

Si assorbe in brevissimo tempo. Ha una profumazione gradevole e dopo l'utilizzo la pelle risulta morbida ed idratata. Potete trovare la crema in confezioni da 50ml in qualsiasi supermercato oppure è possibile acquistarla su internet ^_^.

Se decidete anche voi di utilizzare questa crema fatemelo sapere sono curiosa di scoprire il vostro parere un abbraccio alla prossima

Vendè

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie