Vinci la copia di Sogno di una Vita di Anna Beccani

by - sabato, febbraio 13, 2016


Eccoci qua, finalmente siamo pronte a proporvi il nostro giveawey per festeggiare il traguardo raggiunto da una nostra carissima amica nonchè scrittrice italiana Anna Beccani. 

Qualche giorno fa siamo venute a sapere che il suo romanzo "Sogno di una Vita" (Recensione) si è classificato al secondo posto al concorso indetto dall'associazione culturale Luce nell'arte di Roma, e per questo abbiamo pensato di regalare a una di voi una copia, gentilmente offerta dalla scrittrice stessa in versione CARTACEA.


                                      Cosa dovrete fare per vincere questo libro  formidabile ?  ...

Immagine dimostrativa
- Essere lettori fissi del nostro blog,  se ancora non fate parte della nostra piccola, grande famiglia potete unirvi a noi semplicemente cliccando sul pulsante unisciti a questo blog, che trovate nella siderbar qui a destra.
- Fateci sapere nei commenti perchè vorreste vincere questo libro.
- Seguire la pagina facebook del Libro "Sogno di una Vita"
- Pubblicare nell'album che creeremo nel nostro gruppo FB "con condivisione PUBBLICA" una foto che ritragga un vostro sogno realizzato, o un sogno che vorreste vedere avverato. (Facoltativo)
- Unirvi al nostro gruppo facebook (se non ne fate parte non potrete inserire le foto nell'album che verrà creato per il giveawey)
- Taggare almeno 3 persone e condividere l'evento sui social network e se vi fa piacere condividete il nostro banner sul vostro blog. 
- Lasciateci la vostra email in caso di vincita.

Il giveawey inizierà domani e terminerà giorno 20 febbraio alle ore 23,59. A tutti i partecipanti sarà dato un numerino che servira per l'estrazione finale che verrà fatta tramite il sito random.org . Per concludere in bellezza lasciamo la parola ad Anna, che vi dirà qualche curiosità in più sul suo ultimo romanzo  ^_^

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Sogno di una vita NASCE realmente da un sogno,che poi ho ampliato inserendolo in un contesto attuale e arricchendolo di problematiche che affliggono la nostra società. In esso sofferenza, ossessione, cupidigia, si intrecciano e tessono la trama del romanzo, ma sarà il sogno di riconquistare la propria vita a dare impulso ai personaggi. Sarà l'amore a scaturire dalla sofferenza e a vincere su di essa. Sarà un amore forte, vero, totalizzante che travolgerà i protagonisti del romanzo e che renderà reale quel sogno.

Una realtà che si unisce alla fantasia inutile dirvi che Diamond, l'ho sognato davvero, in mezzo a quella foresta di bambù.

Attorno a me era tutto verde e lui spiccava perché così scuro: occhi capelli, vestiti di pelle. Aveva un bambino in braccio e nonostante fosse un tipo non molto raccomandabile era molto dolce con lui. Ricordo la sensazione che ho provato quando ho appoggiato la mano sul suo petto .... La pelle squamosa era fredda sotto le dita eppure ho sentito ugualmente calore .... Chissà perchè?

Forse era destino che mi incontrassi con lui e che vi raccontassi la sua storia.
E Lara..... Lara, sì sono io, ma non solo per l'amore che in quel sogno ho provato per lui, ma per quello che mi ha trasmesso.

La forza .... la lotta per non sottomettersi, per non permettere alla perfidia di cambiarci,  e adoperaci in ogni modo per proteggere ciò che ci è caro, che non deve essere necessariamente una persona, bensì anche solo un modo di essere. Solo così riusciremo a sconfiggere il dolore dentro di noi e a donarci agli altri.

Anna, dalle tue bellissime parole, si capisce tutto l' amore che hai messo per rendere reale il tuo sogno di una vita, vuoi dire qualcosa alle ragazze, che leggeranno questo articolo?

Leggete con il cuore, ascoltate con l'anima quelle parole che lentamente fluiscono in voi e gioite per ogni emozione che vi regaleranno. 

Buona lettura a tutti!


Leggi Anche

17 commenti

  1. Mix di realtà e fantasia che mi incuriosisce :-) Sul blog con nome e cognome. Mail luvlee@virgilio.it.
    Buona fortuna a tutti!!!!

    RispondiElimina
  2. Davvero emozionante questo libro, adoro l'ambientazione e la trama!spero di poterlo leggere a breve!!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  3. Intrigante e mistsrioso ,spero di poter proseguire la lettura.
    Elespot85@hotmail.it
    Gfc elespot85

    RispondiElimina
  4. Bellissima trama e poi un booktrailer accattivante ma e soprattutto l'amore e il sogno di una vita che ci porta a superare tutto dolore difficoltà e ci dona forza e coraggio perchè l'amore cambia tutte le prospettive e ci porta a lottare per avere nuove opportunità e ci aiuta a ritrovarci insieme e con forza per amarci e volerci bene ecco jperchè mi piacerebbe leggere il libro.
    condiviso su
    https://twitter.com/streghetta6831/status/700066968985014272
    https://it.pinterest.com/pin/566609196849864486/
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10205950055846324?pnref=story
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/iWC7swjyFiz
    email stefania6831@virgilio.it

    RispondiElimina
  5. partecipo condivido
    fam.cuore@hotmail.it
    https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10208060567890527

    RispondiElimina
  6. Partecipo molto volentieri grazie
    Sinossi molto interessante bellissimo il Booktrailer mi piacerebbe leggerlo !!!
    condiviso e taggato https://www.facebook.com/marianna.facciolli
    vi seguosul Blog come Marianna Facciolli

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosisce molto la trama ...
    condiviso su fb e su Google.
    La mia mail è aramismete@gmail.com

    RispondiElimina
  8. La trama mi attira.
    La mia mail è
    germanasupermommy@gmail.com

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie