My Secret Wish "In My MailingBox"

by - sabato, gennaio 16, 2016

La rubrica My Secret Wish (In My Mailing Box),  nasce con lo scopo di mostravi gli arrivi della settimana "libri acquistati recentemente, libri vinti tramite giveawey, gli omaggi delle Case Editrici e in occasioni speciali".
Buon salve ragazzi, guardate un po' cosa mi è arrivato in questa settimana *_*


Sono troppo feliceeeeee vedete anche il mio fedele Kevin ride soddisfatto per questi arrivi succulentissimi *_* in tutto come vedete in foto sono 7 romanzi tra cui un omaggio, tre acquisti e tre regali.

Anatomia di un Cuore Innamorato e l'unico omaggio ricevuto questa settimana, mi è stato inviato dall casa editrice Piemme la quale ringrazio, sara la seconda lettura del 2016 XD si infatti avevo intenzione di leggerlo dopo il libro della challeng che spero di completare tra sta sera e domani ammetto che la parte dove si narra di Sara è un po' noiosa e ripetitiva, spero di incontrare qualche miglioramento andando avanti altrimenti sara una recensione non tanto piacevole comunque chiudendo questa parentesi dicevo il romanzo della Mengo e l'unico omaggio della settimana e dalla trama sembra molto promettente e sono veramente curiosa di leggerlo.

La saga della Joran Vanish, Hidden e Firelight invece mi è stata regalata da due carissimi amici, Gianpaolo e Angela i quali ringrazio tantissimissimo per questo bellissimo dono che mi è stato fatto. E' un regalo d natale arrivato con qualche giorno di ritardo ma come si dice meglio tardi che mai ^_^. Bramavo questa saga da tanto è un po vecchiotta se non erro dovrebbe risalire al 2010, e parla di mutaforma Draghi che si trasformano in esserei umani per non far scoprire la loro vera natura. una saga molto apprezzata dalle mie colleghe blogger che non potevo assolutamente non avere infatti grazie a loro ora ho questi 3 piccoli gioielli fantasy nella mia libreria *_*

Lo so avevo detto che questa collana della newton non mi piaceva ma non ho potuto fare a meno di acquistarlo... era li sullo scaffale solo soletto che mi guardava e mi parlava telepaticamente

...Lo so che non ti piaccio in questa versione, ma ti prego prendimi e portami con te a casa tua... 
...Ti prego, ti supplico...
...Sono il tuo mito e non puoi fare a meno di acquistarmi altrimenti crescerai...

E non sono riuscita ad abbandonarlo li sullo scaffale perciò anche se con qualche ripensamento l'ho acquistato. Un altro mio acquisto invece sono stati i due volumoni della Rodda, Le Sette Pietre Di Deltora e Viaggio a Deltora concludono la prima parte della saga di Deltora. Questa versione in cartonato e rarissima e difficile da trovare io ci sono riuscita dopo mesi di ricerca. Io possedevo gia Ritorno a Deltora e per completare la saga mi mancavano questi due e i Draghi di Deltora ora non mi rimane che andare alla ricerca di quest'ultimo cosi avro la saga completa ^_^. 

Come sempre fatemi sapere se qualcuno di voi ha letto uno di questi libri e cosa ne pensa ^_^

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie