Beautiful Covers

by - giovedì, ottobre 01, 2015


Si ringrazia il blog Book... What Else? per l'invenzione della rubrica 

Salve Entucci !!!! Ritorna la rubrica del Giovedì Beautiful Covers; ogni Giovedì spulceremo nel web in cerca delle cover che più hanno catturato la nostra attenzione e faremo una piccola classifica in base al nostro ordine di gradimento e al tema della settimana che sceglieremo. Chiunque volesse può partecipare al sondaggio che verrà inserito a fine post, e chi lo sa forse scoprirete qualche lettura interessante ^_^

Prima di passare alle 3 cover che ho scelto quest'oggi per voi voglio mostrarvi quella che avete votato giovedi scorso 


e a quanto pare la pensiamo allo stesso modo, infatti avete scelto la stessa cover che vi ho proposto io ^_^

Questa volta invece non vi dirò quale cover ho scelto ve lo diro la prossima settimana insieme a quella che sceglierete voi ^_^


Queste sono le 3 cover che ho scelto, come avrete notato in questa puntata mi sono basata solo su versioni inglesi adesso tocca a voi scegliere la vostra preferita ^_^

polls & surveys

Leggi Anche

1 commenti

  1. Votato Daughter of Dusk di Livia Blackburne
    quell'orma mi colpisce molto.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie