Made In Italy - Love Girl di Sally Parker (Segnalazione)

by - lunedì, settembre 28, 2015

Buon giorno entucci e buon lunedi, passato bene questo fine settimana? Be noi tra una mangiata e un altra ci siamo divertite tantissimo, e poi la cosa più bella di tutte abbiamo assistito all'eclissi di luna Rossa conosciuta come luna di sangue molto bella, per chi se l'e persa dovrà aspettare il 2033 e  18 anni T_T ma tornando a noi oggi voglio segnalarvi il romanzo d'esordio della scrittrice Sally Parker - Love Girl, in questi giorni avrete la possibilità di vincere una copia del libro partecipando al giveawey organizzato su facebook dalle ragazze della Bottega Dei Libri

“Ci sono amori pieni di passione e amori pieni di momenti che ti tolgono il respiro e poi ci sono amori pieni di tutto il resto, amori che ti cambiano la vita senza nemmeno chiederti il permesso.”

Nome autore: Sally Parker
Titolo dell'opera: Love Girl
Genere: Romance
Prezzo: 0,99 centesimi
Numero Pagine: 243
Pubblicato: tramite Amazon e Kobo
Uscita prevista: 21 settembre 2015
Formato: e-book
Link d’acquisto: 

Sinossi: Un ritorno in una casa dimenticata, in una famiglia che l’ha tenuto lontano per anni. Un matrimonio d’affari a cui partecipare, un club di burlesque nel cuore di San Francisco e una ragazza difficile da dimenticare. Quando Damien incontrerà Tess, i loro mondi così diversi, finiranno col toccarsi e allora ci sarà tempo per giocare, tempo per sedurre, tempo per amare. Ma se l’amore è solo una questione d’affari, che senso ha giocarsi il cuore? Un romanzo sulla necessità di legami sinceri, sull’accettazione di se stessi e sulla ricerca della felicità. Capire che, forse, la persona di cui ci innamoriamo, è la famiglia di cui abbiamo bisogno. 
Love Girl, comincia il gioco!

Biografria: Sally Parker, nata a San Francisco il 9/8/1985, si è laureata in Lettere presso la San Francisco State University. Ha lavorato come web designer a Roma e ha collaborato con diverse testate giornalistiche. Vive a Bari, dove lavora come Libera professionista. Nel Settembre 2015 pubblica il suo primo romanzo “Love Girl” da autrice indipendente, presso le piattaforme di Selfpubliching (Amazon e Kobo).

Email personale: sally_parker@libero.it




<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Allora cosa ne pensate di questo romanzo?
La trama mi incuriosisce parecchio e non perderò certo l'occasione di partecipare al Giveawey dove sarà possibile vincere una copia del romanzo ^_^

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie