Giovani, Carine e Bugiarde di Sara Shepard (Recensione)

by - venerdì, luglio 31, 2015

Titolo: Giovani, carine e bugiarde - 4 romanzi in 1
Autore: Sara Shepard
Edizioni: New Compton
Pagine: 702
Prezzo: 9,90

Philadelphia. Nell'esclusivo quartiere di Rosewood quattro ragazze vivono tranquille tra manicure, pettegolezzi e problemi d'amore. L'intellettuale Aria ha una storia con un professore; Hanna, fashionist incallita, è continuamente a caccia di vestiti e accessori; la raffinata Spencer vede in segreto il fidanzato di sua sorella, mentre Emily è alle prese con una strana attrazione per una nuova compagna di classe. Ma queste quattro ragazze dall'aria ingenua e fragile in passato hanno davvero esagerato con i loro "scherzetti", capeggiate da Alison, la leader del gruppo improvvisamente scomparsa tre anni prima... E quando iniziano a ricevere inquietanti messaggi con una misteriosa firma, una semplice A, cominciano a sospettare che qualcuno che conosce tutti i loro segreti sia tornato. È senz'altro Alison, che non vede l'ora di rovinare la vita alle sue ex compagne, che sono state tanto, tanto cattive...

Alison è sparita da anni e da quella notte le vite delle sue migliori amiche: Spencer, Hanna, Emily e Aria procedono come sempre, perfette e con qualche segretuccio, ma nessuna delle quattro se ne preoccupa, chi conosceva i loro più profondi segreti è ormai sparita e forse anche morta, nessuno dunque può sapere cosa le ragazze nascondono e quindi possono così apparire perfette!

Ma ben presto la sicurezza delle ragazze inizia a vacillare quando ricevono dei messaggi firmati da un certo A- che sembra conoscere i loro segreti e sapere ogni loro mossa sbagliata.

Le loro vite si trasformano in veri incubi e la loro perfezione e messa a rischio. I messaggi di A- sono sempre più minacciosi e preoccupanti minacciando le ragazze di svelare non solo i loro segreti personali che solo Alison conosceva ma anche di rivelare un segreto a loro comune, il segreto sull' Affare Jenna!

Le ragazze dovranno scoprire chi è questo A e cercare di non farsi rovinare la vita e la reputazione.

Riusciranno a restare se stesse e restare sempre le solite perfette? E chi è questo misterioso A-, è davvero la loro amica scomparsa oppure qualcuno che le conosce? Alison è davvero scomparsa?

Una storia che vi terrà con il fiato sospeso e incollati a ogni singola pagina con il tremendo desiderio di avere risposte e di sapere quali sono i segreti che nascondo le ragazze. Mistero, colpi di scena e sorprese inaspettate vi faranno appassionare e divorare capitoli dopo capitoli. La scrittura dell'autrice è scorrevole e intrigante che vi incanterà. Una storia da non perdere!!!


Leggi Anche

2 commenti

  1. Letto il libro, vista la serie, che dire un libro consigliato :)

    RispondiElimina
  2. molto intrigante questo genere di libri
    mi piace

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie