My Secret Wish (2015)

by - sabato, giugno 20, 2015

 
Salve Entucci !!!! Eccoci con una nuova puntata della rubrica My Secret Wish ^_^. Questa rubrica nasce con lo scopo di mostravi la lista segreta dei nostri libri, "Libri Acquistati Recentemente, Libri Vinti Tramite Giveawey, Libri Inviati Dalle Case Editrici e in occasioni speciali" Diciamo che e la versione aggiornata di "In My Mailbox"

Buon sabato viandanti avevo intenzione di fare un video per questa puntata In My Mailbox ma ho avuto problemi con la webcam del pc e non sono riuscita a realizzarlo T_T cmq ho fatto la foto delle New Entry di questa settimana tra lo sconto del 70% sul sito della mondadori e gli omaggi delle case editrici sono stra felice di presentarveli *_*


- Iniziamo da Innoceti Bugie di Elizabeth Chandler, da poco ho scoperto che fa parte di una trilogia, ma essendo dei volumi autoconclusivi si possono acquistare questo libro l'ho regalato questo natale alla mia gemellina Ilaria, avevo intenzione di comprarlo anche io ma visto che in quel periodo erao un po presa dal collo ho lasciato stare, questo mese invece ne ho approfittato anche perché sul sito Mondadori Store c'era lo sconto del 70% e da 9,90 sono arrivata a pagarlo 2,00 ^_^

- Il Titolo di questo libro è segreto e Se state leggendo questo libro è gia troppo tardi sono i primi 2 volumi di una saga bellissima che ho scoperto da poco, acquistati anche essi con lo sconto del 70% sul sito della mondadori. Mercoledi mi sembra ho postato alcune foto dell'interno di quesiti due volumetti su facebook e ho dato inizio allo scervellamento delle blogger per scoprire qual'era il titolo dei libri hahah stavo morendo e la cosa bella sapete qual'è che avevano i titoli sotto gli occhi XD.

Una cosa che mi ha portato a segliere questa saga e la trama che non c'è, o meglio c'è  ma è segreta, per scoprirla devi legere il libro, mi piace tantissimo com'è strutturato l'interno è bello bello bello ve lo consiglio

- Spiderwick le cronache, Appunti segreti sul mondo fantastico. Riguardo questo libricino invece sono rimasta un po delusa perchè pensavo fosse tutt'altro, invece e una specie di aggenda con qualche immagine su fate trol e folletti. Da leggere c'è poco e tutto da compilare XD inizialmente quando l'ho acquistato pensavo fosse ua sorta di raccolta di schede tecniche sui personaggi di spiderwick invece e tutt'altro T_T pero nonostante tutto e carino anche se sono sicura al 100% che non lo compilero mai XD 

Questo era l'ultimo dei miei acquisti adesso passiamo agli omaggi dalle CE

-  Iniziamo con il manga Il Giardino delle Parole (Omaggo Star Comics) letto e recensito quasi subito è il primo dei tre volumi editi Star Comics dedicati alle opere di Makoto Shinkai. E' l'adattamento in versione fumetto dell film che ho visto e amato, dicono che sia un volume unico ma spero ci sia un seguito perchè la fine non tanto mi è andata a genio ù.ù

- Passiamo a un altro fumetto Il Ventaglio Scarlatto (Omaggo Star Comics), a breve lo iniziero so gia che mi piacerà le copertine sono fantastiche, ho dato uno sguardo veloce hai disegni e devo dire che sono divini  non vedo l'ora di iniziarlo ^_^

- La Città Sepolta e I Cancelli del Buio (Omaggi della piemme) fanno parte della saga di Aurion. Ho gia in lettura i cancelli del buio e devo dire che mi sta piacendo tantidssimo, mi sono veramente pentita per non aver richiesto i precedenti ma appena ne avevo l'occasione li acquistero sicuramente.

- E per concludere dopo tanto tempo e ritornato alla base Un Tramonto a Parigi, anch'esso omaggio della piemme non recentissimo lo avevo prestato tempo fa a mia cugina e me lo ha restituito qualche giorno fà.

Bene queste sono le mie new entry se trovate qual'cosa di interessante fatemelo sapere lascio la parola ad Anarel che vuole mostrarvi anche lei i suoi acquisti e omaggi ^_^
Grazie Vende per avermi lasciato la porale buonsalve ragazzi  ecco i miei omaggi e acquisti ^_^


 Acquisti
- Bleeding Love
- I Cento Colori Del Blu
- Afterlife

Omaggi
- Scarlet
- Aruito

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie