Cambio Gomme di S. M. May (Anteprima)

by - venerdì, novembre 14, 2014



TITOLO: Cambio Gomme
AUTORE: S.M. May
SERIE: Lara Haralds – The Strange Matchmaker #1
GENERE: Erotico
PAGINE: 118
PREZZO: e-book  € 1,99 – Cartaceo  € 4,49
 
TRAMA: Edmonton, Canada. Un meccanico tutto muscoli e dal gran sorriso, un giovane manager fascinoso ma diffidente, una scrittrice di romanzi rosa in crisi d’ispirazione: l’officina di Nathan Cleni è davvero un luogo ricco di sorprese, dove si entra per un cambio gomme e si esce con una revisione al cuore.

Ma non fatevi ingannare dalle apparenze e dall’inserimento temporaneo di una donna tra due maschi.

Questo strano triangolo sarà in realtà l’occasione che permetterà a Nathan e Kean di capire qualcosa di più di se stessi, dei sogni che inseguono da tempo e del loro voler essere una coppia. Nonostante tutto.

Una storia eroticamente ironica, dedicata a tutti quelli che si amano, nonostante tutto.

L'AUTRICE S.M. May vive nel nord-est d’Italia, cercando di trovare il giusto equilibrio tra lavoro, famiglia, letture e scrittura. Alcune cose le riescono bene, altre meno. Però tutte sono fatte con passione.

Come il suo personaggio di Lara Haralds, è una devota fanatica del lieto fine, e in una sua maniera contorta, molto contorta, cerca sempre di dirigere anche gli altri verso quella direzione.
Potete seguirla sulla pagina Facebook (S.M. May - Books & Works) oppure scrivere a sm.may.books@gmail.com.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie