Speciale Halloween Make up

by - domenica, ottobre 19, 2014

Buon pomerigio entucci ebbene si oggi anche io inauguro la sezioe speciale per Halloween il 31 ottobre SI avvicina sapete gia di cosa travestirvi? Io qualche anno fa mi sono travestita da vampira il trucco mi è piaciuto molto ho impiegato quasi un ora un realizzarlo e devo dire che il risultato é stato molto soddisfacente corredato di sangue finto Fatto in casa e lentine, unica cosa che mancavano erano i canini affilati e le ciglia finte XD.

Per realizzarlo ho Usato le varianti dell'ombretto viola qualche sfumatura rossastra, la matita nera e anche un pò di bianco per osare un pò di luce. Lo ammetto il trucco non e stata una mia invenzione l'ho trovato su youtube creato da una mack up artist italiana che vive in america e voglio riproporvelo per quest'anno. E' molto brava e adoro i suoi Mack Up se volete seguirla su youtube ecco il suo profilo  Makeup Delight  ma basta parlare vi lascio al video tutorial.


 

E per concludere ecco il risultato finale, non è identico a quello del video pero un pò si avvicina XD

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie