La Stirpe Di Freya di M. Gabry Busillo (Segnalazione)

by - venerdì, ottobre 10, 2014

Titolo: La Stirpe di Freya
Autore: M. Gabry Busillo
Prezzo: € 15,90
Rilegatura: BROSSURA
Pagine: 150
Editore: David and Matthaus
Lingua: Italiano

TRAMA: Teatro di questo fantasy sono tre città in tre diverse nazioni: Italia, Irlanda e Stati Uniti. I protagonisti trascorrono le vacanze estive a Dublino e qui cominciano a verificarsi eventi inspiegabili, in particolare quando i ragazzi vanno a visitare ciò che rimane della vecchia casa dell’Hellfire Club, dove nel passato si erano consumati riti satanici, perpetrati da uomini illustri. In questa struttura continua a vivere lo spirito maligno che si manifesta sotto l’aspetto di un orrendo gatto e che colpisce inizialmente Aris, perché legata sentimentalmente al discendente della stirpe di Freya, il quale da sempre combatte contro il Male. Da qui la storia e la leggenda si dipanano e si intrecciano, raggiungendo altri luoghi, perché il Male è ovunque, così come il Bene.

L'Autrice: Maria Busillo pseudonimo M. Gabry Busillo, nasce a Battipaglia (SA) il 10 aprile 1963.Frequenta il liceo artistico statale di Eboli (SA), dove consegue la licenza liceale. Fra le varie esperienze lavorative, presta la sua collaborazione come arredatrice in aziende per l’arredamento e lavora come progettista in studi tecnici per l’edilizia. Vive a Roma con il marito e le sue due figlie e nel tempo libero ama dipingere e scrivere. Ha pubblicato un romanzo dedicato alle donne Tradita due volte edito REI nel 2014 sta pubblicando con David and Matthaus il nuovo romanzo La Stirpe Di Freya

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie