Dark Passion di Alexia Bianchini, Anna Grieco, Fiorella Rigoni (Recensione)

by - giovedì, ottobre 23, 2014

Titolo: Dark Passione
Autrici: Bianchini, Grieco, Rigoni
Editore: La Mela Avvelenata
Pagine: 137
Prezzo:4.12€

Trama: Cassandra, ormai preda della transizione che farà di lei un demone o un angelo, è sottoposta a una pressione tremenda. La sua parte malvagia preme per sopraffare quella buona, tanto che un giorno tenta di azzannare Marcus. In seguito a ciò, Michael e i suoi fratelli arcangeli decidono di sottoporla a una stretta sorveglianza, per la sua stessa sicurezza e per quella degli umani. Un episodio imprevisto, tuttavia, cambierà le carte in tavola. L’arrivo di Gabriel e Uriel convincerà la cacciatrice che gli arcangeli vogliono ucciderla per scongiurare la profezia che la vede protagonista e che la indica come il Distruttore. Cassie, in preda alla furia, fugge dalla fortezza celata tra i Carpazi, decisa a riprendere in mano le redini della propria vita, ma nulla va come previsto. Lilith, sua madre, riesce a trovarla e la costringe a seguirla nel suo covo. È in quel momento che per Cassandra comincerà la vera battaglia, perché non saranno le creature infernali che dovrà temere, ma l’oscurità che si cela dentro la sua anima.




Se avete avuto modo di leggere le mie precedenti recensioni, saprete che solitamente non amo un libro scritto da più persone.

Può capitare che venga fuori un bel macello e invece mi sono dovuta ricredere leggendo questo. Alexia, Anna e Fiorella, hanno saputo unire azione, adrenalina, passione, dolcezza e creare così il tanto atteso seguito della Saga Red Passion.

Se non sapessi che le autrici di questo libro sono tre, giurerei che c'è dietro una sola persona, tanto è
impeccabile lo stile con cui è scritto.

Mi sono nuovamente e piacevolmente trovata nel mondo di Cassie e Azrael, in un vortice di amore e odio, di bene e male, di alleanza, amicizia. Ricchissimo di colpi di scena, questo nuovo capitolo tiene il lettore con il fiato sospeso fino all'ultima pagina.

Intrigante, travolgente e carico di emozioni; avendo avuto la possibilità di leggere i precendeti libri, posso dire che questo è quello che ho amato di più. Lo trovo più intenso e carico di emozioni che pagina dopo pagina, trascinano il lettore in quel meraviglioso mondo popolato da Arcangeli e Demoni.

Cos'altro dire? Rinnovo i miei complimenti a queste tre bravissime scrittrici, attendendo ormai con ansia il prossimo libro.

Leggi Anche

1 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie