The Magic di Rhonda Byrne (Recensione)

by - mercoledì, aprile 23, 2014

Pagine: 254
Prezzo: 12,00 euro
Casa Editrice: Mondadori
Trama: Una sola parola, e tutto cambierà!

Alcune parole delle Sacre scritture sono state lette e rilette per più di duemila anni, eppure sono state quasi sempre fraintese, male interpretate o non comprese fino in fondo.

Nella storia pochi eletti hanno saputo svelare il mistero di quelle parole. E comprendere che costituiscono in realtà un enigma, risolto il quale si apre davanti ai tuoi occhi un nuovo mondo.

In The Magic, Rhonda Byrne svela questo sapere al mondo intero. E ti guida per mano in un incredibile viaggio di 28 giorni, spiegandoti come trasformare la tua quotidianità grazie a queste conoscenze.

Chiunque tu sia, dovunque tu sia, in qualunque situazione tu ti trovi, sappi che The Magic sta per cambiarti la vita!



Uno splendido libro, una guida che in 28 giorni ti insegnerà il potere della gratitudine. La parola che cambierà la vostra vita è semplicemente "grazie".

Una parola che alle volte diciamo senza peso, ma che nasconde un grande potere!

Molto spesso diamo per scontato tante cose, come l'aria che respiriamo, il fatto di svegliarci ogni mattina, di stare bene e tante altre cose più o meno importanti.

Leggere questo libro mi ha insegnato tantissimo ed è una lettura che consiglio a tutti voi perché essere grati per ciò che già abbiamo e che avremo ci permetterà di accrescere le nostre fortune, di realizzare i nostri desideri e di restare in salute.

Sono grata di aver trovato questo libro e di aver, da esso, imparato tante cose, come la forza dell'Universo che ci circonda, la sua magia.

Nelle pagine di questo libro troverete esercizi che sicuramente faranno al caso vostro, non vi preoccupate non richiedono nulla di dispendioso, preparativi o che altro, ma di una cosa vi posso assicurare, ne trarrete dei benefici per voi e anche per chi vi sta attorno.

Bellissime immagini e frasi di grandi del passato accompagnano poi i capitoli, arricchendo un già prezioso libro.

Vi assicuro che dopo aver letto questo libro vi sentirete un'altra persona e iniziando a sperimentare il potere della gratitudine poi migliorerete ogni cosa di voi e non solo realizzerete i vostri desideri siano essi materiali oppure no, ma avrete un senso di appagamento impareggiabile. Fidatevi, posso garantire!

Dunque, come consiglia il libro iniziate a dire grazie per ciò che avete, perché come recitano le Sacre Scritture:

"A chiunque ha gratitudine sarà dato e sarà nell'abbondanza.
A chi non ha gratitudine sarà tolto anche quello che ha"

Leggi Anche

2 commenti

  1. Questo è un libro come the secret che non deve mai mancare nella libreria di una persona che cerca l'evoluzione, che cerca di migliorare sempre se stessa. Qui non si parla di divinità di varie religioni, qui parliamo dell'essere positivi e nel capire che ogni cosa, ogni parola che pensiamo e diciamo è potere. noi abbiamo il potere di cambiare le cose, noi abbiamo la magia innata nel migliorare e sistemare ciò che non ci aggrada. Quindi penso che oltre a ringraziare per ciò che abbiamo bisogna pensare sempre in positivo ed essere felici anche nel buio. c'è una frase che ho fatto mia ed ho scritto sul muro del salone di casa LA MIA VITA E' PIENA DI ABBONDANZA POSITIVA E RICEVO TUTTO QUELLO DI CUI HO BISOGNO E ANCHE DI PIU. che la vostra vita sia sempre piena streghette!

    RispondiElimina
  2. Di quello che ho imparato io è che sarebbe mooolto più facile essere 'the secret', 'the magic' ecc ecc in un contesto fuori da questo società, fuori dalla famiglia che si ha o che si è creata, in sostanza che cosa voglio dire? Il meccanismo funziona, la cosa difficile è tenerlo sempre acceso, giorno e notte. Perché la nostra mente è perennemente collegata con le energie dell'Universo, ma siamo tarati male, sempre paurosi, col terrore che tutto ci venga portato via e spesso così accade, se pensiamo sempre solo a quello...

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie