Lo Scopatore Di Anime , Pablo T (Anteprima)

by - venerdì, novembre 08, 2013


Buona sera entucci sta per arrivare il cosi tanto atteso nuovo romanzo di Pablo T. Lo Scopatore di Anime - The Fucker Of Soul Generation con la splendida copertina realizzata da Consuelo B.

Titolo: Lo Scopatore di anime - The fucker of soul generation
Autore: Pablo T
Prezzo: € 12,90
Rilegatura: BROSSURA
Illustratrice: Consuelo B.
Editore: David and Matthaus Edizioni
Collana: ArteMillennium
Lingua: Italiano
ISBN: 978-88-98410-78-1

La trama: Rendié è un artista squattrinato. Non il solito artista di strada, stereotipato, conforme allo stile che si è scelto e pronto a riempirsi la bocca di poesia. Rendié è diverso: diverso dal mondo, diverso tra gli altri, diverso da tutti e da tutto ciò che lo circonda. Rendié rifiuta la compagnia della società, dei colleghi di lavoro, del coinquilino sordo e ingombrante, della padrona di casa invadente. Ma Rendié non è un misantropo: vuole solo circondarsi di persone vere, di quelle che “ti lasciano un vuoto incolmabile” e “non ti lasciano solo colmo di vuoto”, come AL il clochard o Nadine la “puttana matta”. Tra un bicchiere di whisky e una Camel, Rendié si innamora di Regina, anima affine alla sua con la quale però non è in grado di aprirsi. Sarà il suo ultimo atto di ripudio e strafottenza nei confronti del sistema e dell’umanità a far sì che un’insperata felicità si apra, inattesa, al suo cuore. Lo scopatore di anime è un nuovo manifesto in controtendenza, una sorta di laboratorio. Una spremuta di paure, incoscienze, canti profetici, follia, amore, ribellione. Una fata Morgana visibile solo ai vostri cuori. Un piccolo scandalo che vi farà riflettere. - Da qui, nasce un grande sogno...Un progetto...Una nuova generazione. La Vostra!

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie