Un Anno Insieme, Contest Di Compleanno

by - domenica, agosto 11, 2013

Buon Compleanno Carissimo My Diary Secret oggi e un anno che stiamo inseme che bello. Apro Ufficialmente Le Iscrizioni Al Contest Di Compleanno Del Blog Siete Pronti..... Iniziate Ad Iscrivervi Ecco le regolette per partecipare e vincere 6 splendidi libri 4 cartacei e 2 in formato digitale.


Come Partecipare

Lasciare Un Commento Su Questo Post Confermando L'iscrizione e lasciandoci la vostra e-mail

- Inviare tramite e-mail, un breve racconto inedito scritto da voi che rispetti i seguenti criteri:
  • Lunghezza minima di 3 pagine e massima di 10 in formato A4
  • Carattere Time New Rome, Grandezza 12
  • Ogni racconto deve avere un titolo
  • Inviare il racconto entro e non oltre l'11 Ottobre.
- Il Tema del racconto sarà Viaggi Stregati In Una Notte Di Luna Piena. Se una Strega in una notte di luna piena vi desse la possibilità di viaggiare con la sua scopa in qualunque posto vogliate per rivivere il vostro passato o un epoca che più vi affascina, come sfruttereste questo dono magico? Raccontatecelo. Non riterremo validi racconti con contenuti illegali e/o volgari.

- Dovrete Inviare il Vostro Racconto Inedito A quest' indirizzo e-mail ilregnomagicodiarwen@libero.it specificando come oggetto del messaggio - Contest Di Compleanno, Racconto -

- Chi vuole può pubblicizzare la nostra iniziativa su blog, forum e social network attraverso il banner allegato al Contest

- Io, Serena Ed Ilaria, valuteremo i racconti che ci invierete entro e non oltre l'11 Ottobre, e sceglieremo i 3 racconti più belli entro giorno 18 Ottobre.

- Io e le mie gemelline abbiamo deciso al termine del contest, di racchiudere tutti i vostri racconti in una piccola antologia in versione e-book che potrete scaricare gratuitamente sul nostro blog cosi da poter avere un ricordo di questa bella iniziativa.

Ed Ecco Cosa Potrete Vincere





Pacchetto N° 1 (Cartaceo)
L'insostenibile Leggerezza Della Mucca Innamorata Di David Safier (Autore De L'orribile Karma Della Formica (Recensione), e La Copia Autografata Di Indio Di Lucilla Leone (Recensione)

Pacchetto N° 2 (Caraceo)
Revolver Di Andrea Malabaila (Recensione) e la copia autografata del romanzo La Maschera Nera Di Virginia Mandolini.

Pacchetto N° 3 

Il Contest terminerà giorno 11 ottobre. Il 18 ottobre verranno premiati i 3 racconti più belli che sceglieremo io, Serena ed Ilaria. Il contest è aperto a tutti grandi e piccini quindi nn perdete tempo ed iniziate a scrivere. Al termine del contest Tutti i lavori saranno raggruppati in un e-book che potrete scaricare GRATUITAMENTE sul Nostro Blog è Sulla nostra pagina facebook. Buon Lavoro Ragazzi E Un In Bocca Al Lupo A Tutti Coloro Che Parteciperanno.

Leggi Anche

16 commenti

  1. Ciao, desidero partecipare al contesto, la mia mail è francuccieva@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. Commento anche qui perché non so quale sia il post giusto!

    Prima di confermare la partecipazione vorrei fare una domanda: io non possiedo mezzi per leggere gli ebook, quindi in caso che sceglierete la mia storia (molto per caso, di solito non ho molta fortuna lol), c'è comunque la possibilità che io vinca il terzo pacchetto?

    RispondiElimina
  3. ciao Ilenia certo tutti quanti hanno la possibilità di vincere gli e-book nella versione che più si preferisce pdf, kombo, ecc. quinti puoi partecipare tranquillamente

    RispondiElimina
  4. Ah okay, come temevo!
    Allora non parteciperò, mi è già successo di vincere ebook dove c'erano in palio anche dei libri; e quindi non aver potuto leggere ciò che avevo vinto.
    Comunque buona fortuna a tutti!

    RispondiElimina
  5. il pdf lo puoi leggere tranquillamente dal tuo pc non c'è bisogno di alcun reder ^_^

    RispondiElimina
  6. Che bello mi fa piacere benvenuta allora aspettiamo il tuo racconto ^_^

    RispondiElimina
  7. Desidero partecipare al concorso. La mia mail è stellinabella9290@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Benvenuta Miriam Aspettiamo il tuo racconto ^_^

    RispondiElimina
  9. Ciao Arwen, anche se non riesco a partecipare con un racconto, voglio fare tanti Auguri a te e al tuo bellissimo Blog! E un "in bocca al lupo" a tutti!
    Annarita

    RispondiElimina
  10. Partecipo volentieri.
    brulant.saga@gmail.com
    Anita

    RispondiElimina
  11. partecipo al concorso!
    fraghi88 follower
    mail fraghi88@alice.it
    condiviso su fb francesca ghiribelli
    twitter fraghi88
    e g+ francesca ghiribelli

    RispondiElimina
  12. Io ho già inviato il racconto e avevo commentato l'altro post..
    per sicurezza commento anche qui ^^

    La mia mail: caillean85@gmail.com

    ^_*

    RispondiElimina
  13. Ho scoperto ora l'esistenza di questo contest e vorrei provare a partecipare - ho ancora due lunghissimi giorni per scrivere! La mia mail è adybest0gmail.com!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie