Nuove Uscite Sperling

by - lunedì, giugno 17, 2013

Corban Addison, I Fiori Di Sabbia

Pag. 448 - Prezzo 17,90 - uscita 18 Giugno

KUYEYA, UNA GIOVANE AFRICANA VITTIMA DI VIOLENZE  E ZOE, UNA CORAGGIOSA AVVOCATESSA AMERICANA SONO AL CENTRO DI UN INTRIGO SESSUALE E POLITICO, AMBIENTATO IN ZAMBIA DOPO L’ALTRA METÀ DEL SOLE ADDISON TORNA CON UN ALTRO AVVINCENTE THRILLER, AMBIENTATO NEL SUD DEL MONDO, CHE MESCOLA IL RITMO DEI LIBRI DI JOHN 
GRISHAM CON TEMI DI SCOTTANTE ATTUALITÀ

LA TRAMA Kuyeya di anni ne ha solo quattordici, ma in Zambia, dov’è nata e cresciuta, di cose ne ha viste molte. Zoe, invece, è figlia di un senatore del Congresso americano, e di mestiere fa l’avvocatessa. 
Per lei, vivere in un mondo giusto è più di un sogno: è quello per cui lotta tutti i giorni. Così, quando arriva come volontaria in Zambia e la sua strada incrocia quella di Kuyeya, vittima di una terribile violenza, decide di farle avere un giusto processo, perché possa sperare in un mondo migliore. Con l’aiuto di Joe, un poliziotto del luogo, cercherà di far condannare il colpevole, figlio di un potente e pericoloso ex-ministro. Solo così, forse, tornerà a splendere il sole della giustizia.
L'amore E? Un bacio Di Dama, di  Gabriella Giacometti e Elisabetta Flumeri


Pag 288 -  Prezzo 9,90 - In Uscita il 28 Giugno

UNA STORIA ROMANTICA E ‘GUSTOSISSIMA’ LE AUTRICI SCRIVONO IN COPPIA  DA QUASI VENT’ANNI IL ROMANZO COMPRENDE UN’APPENDICE CON LE RICETTE CHE PREPARA LA PROTAGONISTA

LA TRAMA Margherita è come la sua cucina: solare, allegra e confusionaria. Vive con Artusi, Asparagio, Ratatouille, Valastro e Francesco, ovvero: due gatti, un cane, un merlo e un uomo. Se ha accettato di lasciare la sua Toscana per trasferirsi a Roma è stato solo per amore. Ma quel che sembrava amore in realtà era… un calesse. Così Margherita decide di tornare al paesino toscano per ricominciare. Là, ad aspettarla, ci sono i ricordi di sempre e qualche novità. Compreso quel Nicola Ravelli – bello, affascinante e arrogante, di cui tutto il paese parla e sparla…

La Ragazza Dei Fiordalisi, Di Simona Ahrnsted

Pag 448 - Prezzo 17,90 - uscita il 25 giugno

STORICO, ROMANTICO, E CON UN PIZZICO DI EROTISMO: IL NUOVO ROMANZO DELL’AUTRICE DI RITRATTO DI DONNA IN CREMISI

LA TRAMA Svezia, 1349. In un’epoca in cui niente è sicuro e l’onore di una donna è tutto, la giovane e bella Illiana, figlia di un ricco proprietario terriero molto vicino al re, viene rapita per errore poche ore prima del suo fidanzamento ufficiale. Un equivoco tragico quanto provvidenziale che la sottrae a un matrimonio combinato e senza amore. La colpa – o il merito – è di un giovane soldato: Philippe. Affascinante e rude, dallo sguardo profondo e dal passato oscuro, il ragazzo non gode di ottima fama a corte. Ma il cuore non si ferma alle apparenze. È l’inizio di un amore, travolgente e inaspettato, fra intrighi, giochi di potere e vecchi rancori mai sopiti.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie