Nuove Uscite Tea Edizioni

by - venerdì, maggio 17, 2013


Kerstin Gier, Blue

Autore: Kerstin Gier 
Collana: I Grandi TEA
In Uscita Il 23 Maggio - Prezzo 12,00 - 360 pagine, 
su licenza di Corbaccio 
serie: La Trilogia delle Gemme
ISBN: 9788850230884

Dalla missione di Gwendolyn dipende il destino dell'umanità. Peccato che lei non ne fosse informata...

Gwendolyn ha appena scoperto di non essere una normale ragazza londinese, bensì una viaggiatrice nel tempo che i Guardiani inviano nelle epoche passate per prelevare una goccia di sangue dai dodici prescelti e completare il cronografo, una missione da cui dipende il destino dell'umanità. Peccato che la sua famiglia non l'avesse informata: tutti erano convinti che la predestinata fosse l'odiosa cugina Charlotte e, di conseguenza, Gwen ha trascorso gli ultimi sedici anni della propria vita a studiare (poco), giocare (molto) e divertirsi con le amiche. Mentre avrebbe dovuto imparare a tirare di scherma, ballare il minuetto e conversare in modo appropriato con l'aristocrazia del Settecento. Quasi tutto, nella sua nuova situazione, la infastidisce: andare avanti e indietro nei secoli, la supponenza mista a invidia della cugina Charlotte, la noia delle lezioni di ballo e portamento… Poche cose le piacciono: il piccolo gargoyle fantasma Xemerius e, naturalmente, il suo compagno di viaggi nel tempo: Gideon, bello da morire, anche se talmente imprevedibile da farla impazzire dal desiderio e dalla rabbia al tempo stesso. E, senza alcun dubbio, Gwen sa di cosa avere paura: del conte di Saint Germain, il grande burattinaio che tiene le fila di tutto e che vuole completare al più presto il cronografo, prima che i nemici glielo impediscano. Ma perché Gwen non riesce a fidarsi di lui? E chi sono veramente i nemici?

Chi Lo Aspettava?

Leggi Anche

1 commenti

  1. Uh, io l'ho finito da pochi giorni e devo dire che, contrariamente al primo libro, "Red", questo secondo capitolo mi è sembrato abbastanza carino! :) Per chi non ce l'avesse ancora... questa edizione Tea è davvero da non perdere, secondo me! ^^

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie