Nuove Uscite Frassinelli e Sperling & Kupfer

by - giovedì, maggio 16, 2013



Beth Ciotta, La Ricetta Segreta Dell'Amore


Sperling & Kupfer - Pagg. 388 - Euro 9,90
Uscita: 21 maggio 2013


LA TRAMA: Chloe Madison ha trent’anni, un recente passato in passerella e un diploma da chef. Peccato che abbia anche una grossa delusione d’amore da dimenticare. È l’occasione perfetta per mollare tutto – tranne i tacchi – e lasciare New York per ripartire da zero. Con una nuova vita e un nuovo lavoro a Sugar Creek, un paesino sperduto nel Vermont. Lì, tra vecchi rancori e segreti di famiglia, grazie all’anziana e bizzarra Daisy, e all’affascinante Devlin, Chloe scoprirà che alla fine l’unico ingrediente segreto di ogni ricetta è l’amore. Soprattutto per quella della felicità


Charles Dubow, Indiscreto


Pagg. 384
€ 18,50
Uscita: 28 maggio 2013

UNA COPPIA PERFETTA. UNA RAGAZZA TROPPO BELLA.
UN SOLO, FATALE ERRORE

TRA LA SOTTILE PERVERSIONE DE IL DANNO DI JOSEPHI-
NE HART E LE ATMOSFERE DORATE DE IL GRANDE GATSBY,
LA SPETTACOLARE STORIA DI UNA CADUTA

LA TRAMA: «Nella vita prendiamo tante decisioni giuste. Ma sono quelle sbagliate che decidono il nostro destino.» A dirlo, quando tutto è ormai irrimediabilmente accaduto, è il narratore – spesso capriccioso e poco affidabile – di questa storia: Walter, avvocato e amico di famiglia di Harry e Maddy, ricca e perfetta coppia newyorchese. Lui, cinquantenne, è un romanziere di successo, e lei, Maddy, è semplicemente la donna che qualunque uomo vorrebbe avere al suo fianco. Ma un’estate, nella cornice dorata degli Hamptons, nelle loro vite entra per caso, e quasi per gioco, la giovane, fresca, ambiziosa, pericolosissima Claire…

Leggi Anche

1 commenti

  1. Il primo sembra carino anche se non è il genere che leggo di solito ^^

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie