Speciale The Selection

by - giovedì, marzo 07, 2013


Titolo: The Selection
Autrice: Kiera Class
Editore: Sperling & Kupfer
Dati: 2013, 288 pagine
Prezzo: 17,90 euro
Buon giorno entucci belli eccomi con una novità davvero esclusiva in attesa dell'uscita di The Selection prevista per il 12 Marzo La sperling insieme allo Staf  The Selection Italia ha indetto un concorso davvero entusiasmante, una lettrice avrà la possibilità di Partecipare al Gran Ballo Viennese di Roma che si terra ad ottobre Troverete tutte le info Sul Sito The Selection a partire dal 12 marzo cioè Martedi Prossimo nel fra tempo Tenete gli occhi incollati Sulla Pagina Facebook Della Casa Editrice e Del Romanzo molto presto troverete tantissime novità 

Per Il Momento Vi Lasco Alla Trama del Libro ^___^

In un futuro lontano, in un Paese devastato dalla guerra e dalla fame, l'erede al trono seleziona la propria moglie grazie a un reality show. Spettacolare. Per molte ragazze la Selezione è l'occasione di una vita. L'opportunità di sfuggire a un destino di miseria e sognare un futuro migliore. Un futuro di feste, gioielli e abiti scintillanti. Ma per America Singer è un incubo. Per lei vuol dire voltare le spalle al suo amore segreto con il coraggioso e irrequieto Aspen, l'unica persona che abbia mai amato. A sedici anni, l'ultima cosa che vorrebbe è lasciare la casa in cui è cresciuta per essere rinchiusa tra le mura di un palazzo che non conosce ed entrare a far parte di una gara crudele. In nome di una corona - e di un uomo - che non desidera. Niente e nessuno, infatti, potrà strapparle dal cuore il ragazzo che ama in gran segreto: il coraggioso e irrequieto Aspen, l'amico di sempre, che vorrebbe sposare più di ogni altra cosa al mondo. Poi, però, America incontra il principe Maxon, e la situazione si complica. Perché Maxon è tutto ciò che Aspen non sarà mai: affascinante, gentile, premuroso e immensamente ricco. E può regalarle un'esistenza che lei non ha mai nemmeno osato immaginare? 

"The Selection" è un romanzo straordinariamente romantico e avvincente che trascina le lettrici nel vortice di una storia d'amore impossibile. In corso di traduzione in tredici Paesi, ai vertici delle classifiche negli USA e in Francia, un caso editoriale internazionale che diventerà presto una serie televisiva per Warner Bros.

Serie:
1. The Selection (12 Marzo in Italia)
1.5. The Prince (5 marzo in inglese)



Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie