Nuove Uscite Sperling

by - giovedì, febbraio 21, 2013



Ecccomi qui che vi presento le nuove uscite di marzo della Sperling & Kupfer
The Selection di Kiera Cass


DAL 12 MARZO

Titolo : The Selection
Autrice : Kiera Class
Editore : Sperling & Kupfer
Dati : 2013, 288 pagine
Prezzo : 17,90 euro

35 RAGAZZE. UNA SOLA CORONA. LA COMPETIZIONE PIÙ IMPORTANTE

IL NUOVO FENOMENO EDITORIALE DOPO HUNGER GAMES: UNO STREPITOSO ROMANZO YOUNG ADULT COSTRUITO COME UN REALITY SHOW

Una Lettrice Di The Selection avrà l'opportunità Di Partecipare al  gran ballo viennese delle debutanti di Roma a Ottobre del 2013

LA TRAMA: In un futuro lontano, in un Paese devastato dalla guerra e dalla fame, l’erede al trono seleziona la propria moglie grazie a un reality show spettacolare. Per molte ragazze la Selezione è l’occasione di una vita. L’opportunità di sfuggire a un destino di miseria e sognare un futuro migliore. Un futuro di feste, gioielli e abiti scintillanti. Ma per America è un incubo. A sedici anni, l’ultima cosa che vorrebbe è lasciare la casa in cui è cresciuta per essere rinchiusa in un Palazzo che non conosce. Perdendo così l’unica persona che abbia mai amato, il coraggioso e irrequieto Aspen. Poi però America conosce il Principe Maxon e le cose si complicano. Perché Maxon è affascinante, dolce e premuroso. E può regalarle un’esistenza che lei non ha mai nemmeno osato immaginare…

************
La Predestinata di Simon Toyne

Dal 19 Marzo

Titolo: La Predestinata
Autore: Simon Toyne
Editore: Sperling e Kupfer
Collana: Pandora
Uscita: 19 marzo 2013
Pagine: 480
Prezzo: 18,90€

IL PRIMO LIBRO DI SIMON TOYNE, SANCTUS, È STATO UN BESTSELLER INTERNAZIONALE, PUBBLICATO IN OLTRE 50 PAESI

LA PREDESTINATA RACCONTA LE AVVENTURE DI UNA DONNA INVOLONTARIA CUSTODE DI UN SEGRETO CHE IL VATICANO VUOLE TENERE IN TUTTI I MODI NASCOSTO


La Trama: Il Monastero di Ruin, in Turchia, i suoi misteri: Gabriel li ha svelati a Liv, forse senza riuscire a immaginare il rischio cui la esponeva. Il nuovo romanzo di Toyne, serrato e ancora più incalzante del precedente, comincia nella stanza d’ospedale dove Liv Adamsen si risveglia dopo un’esplosione con un’unica immagine nella mente, quella di un monaco che si uccide lanciandosi da una rupe. “Tu sei la chiave”, le ha detto qualcuno, ma non ricorda più chi sia stato e sa solo di essere in pericolo. Con l’aiuto di Gabriel, correndo contro il tempo e sfuggendo alle trappole tese dai suoi efferati nemici, Liv scopre di essere l’involontaria custode di un segreto che il Vaticano deve a ogni costo proteggere. Toyne si conferma erudito e sapiente creatore di atmosfere affascinanti, di intrecci nervosi, di soluzioni sorprendenti.

****************

Tutto Ciò Che Si Vuole Simonetta Lein

Titolo: Tutto Ciò Che Si Vuole
Autore: Simonetta Lein
Editore: Sperling e Kupfer
Collana: Saggi
Uscita: 5 marzo 2013
Pagine: 192
Prezzo: 16,90€

IL CONTENUTO: Quando un cuore si spezza, non è facile rimetterne insieme i frammenti. A volte bastano la spalla di un amico o le parole consolatorie di chi ci vuole bene. A volte, invece, bisogna partire. Così Sofia, stanca delle delusioni personali, sceglie l’India degli ashram per ritrovare quella serenità che tanto cerca e da cui si sente così lontana. Proprio quando le ferite emotive bruciano ancora, incontrerà un maestro capace di scavare nel suo passato e nelle sue emozioni. Affidando i propri sogni all’«albero dei desideri», Sofia scoprirà che la formula per trovare la felicità non esiste, perché la felicità è ovunque: basta saperla vedere.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie