My Secret Wish #14

by - sabato, febbraio 23, 2013


Questa rubrica nasce con lo scopo di mostravi i miei desideri segreti "Libri Acquistati Recentemente, Libri Vinti Tramite Giveawey, Libri Inviati Dalle Case Editrici e in occasioni speciali" Diciamo che e la versione aggiornata di "In My Mailbox" ^_^

******
Omaggio Dalle Case Editrici
bene è stata una vera sorpresa per me aprire la porta, trovarmi difronte l'addetto del corriere che mi consegna  uno strano pacchetto lo apro e cosa trovo questooooooooooooooooo


*____* è impossibile mi dico tra me e me e invece è proprio lui il libro che stavo aspettando da dicembre *______* mi credete se vi dico che mia madre appena lo ha visto lo ha iniziato a leggere da subito e lo ha finito in una giornata O__O assurdo ma vero infatti mi sono meravigiata quanno me lo ha dato e mi ha detto 
Quando esce il seguito XD 


Giuseppe Pasquali, Lunar Memories
ISBN: 978-88-6247-037-7
Pagine: 414
Prezzo: 15,00 €


Lunar City, la Metropoli tra le Stelle è un sogno ormai in rovina. Qui, in una città assopita nel vizio e nella decadenza, sospesa tra fatiscenti architetture art-decò e lo squallore di bassifondi in rovina, i vampiri, dopo secoli di guerre fratricide hanno deciso di creare un nuovo Eden dove vivere. In questo scenario oscuro si muove Jerry J. “Dutch” Schultz, misterioso immortale, killer e gentiluomo il cui destino si intreccia inevitabilmente con quello della Stardust Rebellion, la rivoluzione armata che si sta preparando sul satellite per detronizzare l’ormai corrotta aristocrazia. Quello che si consumerà sulla metropoli lunare è un ultimo valzer della memoria, dove i ricordi del passato dei protagonisti si fonderanno inevitabilmente con le visioni di un futuro minaccioso.

E voi cosa avete ricevuto in questa settimana?

Leggi Anche

2 commenti

  1. Scusa, ma le case editrici le hai contattate tu? Ti mando una mail più tardi, ti vorrei chiedere un favore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chiara certo se posso ti aiuto volentieri :D riguardo alle case editrici dipende a volte ti contattano loro altre se c'è ne una in particolare che ti interessa la contatti te cmq aspetto l'e-mail :D

      Elimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie