Estrazione 3 Giveawey Di Natale

by - domenica, dicembre 23, 2012





Buona sera a tuttiiiiiiiiii eccomi qui ad annunciare il vincitore del secondo Giveawey Natalazio
ma prima ecco la soluzione dei teaser citati nel giveawey

Ecco il 1°Teaser del primo Libro

"Svegliarsi aveva ancora un significato quando la notte non accennava a finire?Esisteva da sempre un senzo di appartenenza della notte al sogno quella corrispondenza perfetta il buio e le immagini più dolci, la mente libera di riempire ciò che gli occhi non potevano vedere; e il desiderio che provavano l'uno per l'altra era il sole che iseguiva per tutto il giorno il profilo dell'orizzonte fino a perdersi dietro di esso."
"Black Firiars: L'ordine della Spada"

Ecco il 2°Teaser del secondo Libro

 "Lo guardai di traverso. Si era intrufolato nella mia mente attraverso il sogno di mia madre, e non avevo la più pallida idea di come fosse riuscito a fare una cosa del genere. La cosa mi irritava non poco, ma dal più potente Incubo in circolazione era il minimo che mi potevo aspettare."
"Il Bacio Della Morte"
 Siete curiosi di sapere chi è il fortunato vincitore dei seguenti libri
 
 
uppix

bene andate a dare una sbirciatina alla E-mail babbonatale è venuto a farvi visita in anticipo hihih in piu per chi non avesse vinto con l'ultima estrazione ogni partecipante riceverannà un premio di consolazione.

NB. Se entro 2 giorni non otterò risposta dal vincitore del contest verra dichiarato vincitore il partecipante che lo precede in ordine di risposta. 

Leggi Anche

1 commenti

  1. Ti ho risposto (il 23), spero che la mia risposta con l'indirizzo ti sia arrivata (non ho ricevuto ulteriore risposta).
    Fammi sapere e grazie mille!!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie