Blog Tour | A Fairy Kiss

by - sabato, settembre 25, 2021


Buongiorno lettori la tappa di oggi si basa sulla musica, e noi di My Diary Secret Abbiamo avuto l'opportunità di chiedere alle autrici Sabrina Pennacchio e Sabrina Guarano il motivo di tali scelte e in che modo vanno ascoltate quindi mettetevi comodi chiudete gli occhi e ascoltate...





Sabrina Pennacchio - ammetto che per la soundtrack l'ha scelta unicamente Sabrina ahah poiché io non avevo proprio idee e lei ne aveva già tantissime. Si possono ascoltare senza un vero ordine, diciamo a sentimento.



Sabrina Guaragno - Le canzoni hanno tutte dei significati legati ai personaggi o alla trama: Love and war di Fleurie è quella che più racchiude l'essenza della storia, e cattura il punto di vista della protagonista Muirin, mentre Soldier è legata al pg di Sealgair e come si sente, quasi imprigionato nel suo ruolo. Self-esteem anche è legata all'animo ribelle di Sealgair, mentre Hold me di CLANN è una soundtrack usata durante la stesura che ha un che di fatato ed è perfetta per lo stile del romanzo. Le canzoni Metallica e dei Sonata Arctica si rifanno ai sentimenti che Sealgair e Muirin iniziano a provare l'una per l'altro e viceversa, mentre il resto delle canzoni sono sempre state ispirate dal tono romantico e fatato della saga. Io suggerisco di ascoltare Hold me quasi come sottofondo alla lettura e le altre in funzione al pov che si sta leggendo in quel momento. Love and war è perfetta per la parte finale più struggente.



Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie