Review Party | Una Passione Nel Tempo, Il Mistero

by - sabato, settembre 12, 2020

Buon pomeriggio lettori ecco la prima recensione di settembre, ringrazio Emy Rose per avermi dato la possibilità di partecipare a questa iniziativa.

Titolo: Una passione nel tempo. Il mistero
Autore: Chiara Tribalza
Editore: Self
Anno di Pubblicazione: 2020
Pagine: 251
Prezzo di Copertina: 2.99 €
Genere: Fantasy - Paranormal Romance
Il Mio Voto ★★★★

«Baciami… Baciami… come se non avessi mai desiderato altro… come se mangiassi un frutto proibito… come se fosse il tuo ultimo respiro perché… è quello che farò io… baciami Natalie»

La vita tranquilla di Natalie, docente in psicologia e specializzata in criminologia all’università di St.Andrews, in Scozia, viene travolta da alcuni eventi inspiegabili che iniziano per caso durante una collaborazione con la polizia locale. Il trovare in seguito un libro antichissimo che sembra legarla a sé, le provocherà dei flashback dal passato a cui non riesce a dare spiegazione. Quello che la sconcerterà molto di più, sarà apprendere la verità dal misterioso Adam e due figure provenienti dal passato. L’incontro con Kieran, giovane cantante e amico di Brian, le farà scoprire la passione e l’amore e la obbligherà a fare una scelta che la porterà a sfidare il proprio destino.



E bene si, si ritorna agli esordi... Perchè? Semplice la saga Una Passione nel Tempo e il primo manoscritto pubblicato dall'autrice, infatti lo si capisce dallo stile che è stato scritto agli esordi. Ma questo non rovinerà la lettura ma andiamo per ordine i protagonisti principali della storia sono Natalie, Professoressa di psicologia con specializzazione in criminologia, Brian migliore amico di Nat e Kieran amico di Brian,  un giovane musicista che entra nella vita di Nat per caso ma tra loro fin da subito sboccia un attrazione "Fatale". 

Ma spostiamo per un momento la nostra attenzione su Natalie. Come vi ho accennato all'inizio Nat ha una specializzazione in criminologia e questo, di tanto in tanto la porta a collaborare con le forze dell'ordine per risolvere alcuni casi. E fino a qui tutto bene, ma quando viene contattata dal detective Mac Gregor a seguito di alcuni misteriosi omicidi qualcosa in lei si risveglia, la vista delle foto dei cadaveri, le provocano delle strane visioni, ma tutto diventa più interessante quando scopre che un persona a lei cara e in pericolo ed è decisa in tutto per tutto a proteggerla, e per farlo si appellerà hai suoi nuovi poteri, e all'antico libro nel quale si è imbattuta per caso, nel negozio di antiquariato, le sara molto utile in questa sua missione. Ma non pensate sia finita qui nel proseguo della lettura assisteremo a mooooolteee scene Hot che renderanno il tutto più piccante e accattivante.

Le sue mani mi stringevano forte al suo corpo, il suo membro, duro ed eretto, sfregava contro il mio sesso, 
toccandosi per raggiungere quello a cui agognavano. 

 Che altro dire il mistero si infittisce sempre di più e lascia molte domande in sospeso, grazie hai POV alternati ci imbattiamo in un mix di emozioni contrastanti che vi porteranno alla fine lasciandoci a bocca aperta. Una fantasy incredibile che vi terra incollati alle sue pagine e vi accompagnerà in queste calde giornate di settembre attendo ansiosa di scoprire come andrà a finire, alla prossima.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie