Review Party | Un Amore Spezzato

by - sabato, settembre 19, 2020

Titolo: Un amore spezzato
Serie: Turner vol. 1
Autrice: Ester Ashton
Genere: Romance
Pagine: 326
Selfpublishing

Il Mio Voto ★★★★

La vita di John Turner, aitante marine dei S.E.A.L., viene drammaticamente sconvolta da un tragico evento. Da quel maledetto giorno di sei anni prima i sentimenti e le emozioni che lo tenevano in vita si sono irreparabilmente spente, gettandolo in un circolo distruttivo fatto di sesso anonimo e missioni al limite del pericolo. Quando il suo amico e collega, Logan Mitchell, lo spedisce in licenza forzata a Dallas, John è costretto a venire a patti con un passato fatto di dolorosi ricordi e un’insaziabile sete di vendetta....


Nuova settimana nuova storia ritornano le avventure dei Marines piu sexy del momento quelli nata dalla fantastica penna di Ester Ashton. lo ammetto non vedevo l'ora di leggere del gigante buono John Turner, ho sempre avuto un debole per quest'uomo e scoprire che l'autrice ha fato una serie dove protagonisti principali sono John e suo fratello Max mi porta al culmine della felicità, ma andiamo per ordine. Chi è John Turner? 

John Turner, è un aitante marine dei S.E.A.L., la sua vita viene drammaticamente sconvolta da un tragico evento, e da quel maledetto giorno di sei anni prima i sentimenti e le emozioni che lo tenevano in vita si sono irreparabilmente spente, gettandolo in un circolo distruttivo fatto di sesso anonimo e missioni al limite del pericolo. Quando il suo amico e collega, Logan Mitchell, lo spedisce in licenza forzata a Dallas, John è costretto a venire a patti con un passato fatto di dolorosi ricordi e un’insaziabile sete di vendetta. Ed è proprio nella sua città natale che Max, suo fratello e capo di un’agenzia di sicurezza, lo invita a partecipare ad un caso di rapimento a cui stanno lavorando insieme a degli agenti dell’FBI.

Restìo ad avere contatti prolungati con la sua famiglia, dapprima rifiuta categoricamente, ma l’arrivo in scena di una sensitiva lo costringe a rimettere tutto in gioco. Anya Summers ha un dono: riesce a percepire il passato, il presente e il futuro toccando gli oggetti. Ed è proprio così che entra nella vita dei fratelli Turner, quando viene chiamata a mettere a disposizione le sue capacità extrasensoriali per rintracciare una donna scomparsa. L’attrazione reciproca è indubbia, ma il cuore di John non è in grado di provare emozioni… o forse sì?

Tra passioni, vendette e inseguimenti all'ultimo respiro, la forza dell’amore ricucirà i frammenti di un cuore spezzato che aspetta solo di trovare la pace del perdono.

Ancora una volta l'Ashton ha lasciato il segno e dalla sua penna ha estrapolato una storia leggendaria, mi sono appassionata alla storia di questi Marines qualche tempo fa grazie alla serie Marines Sex and Love e questa duologia dovrebbe completare il ciclo ma non si sa mai l'autrice volesse farci qualche bel regalo forse un 3 volume della serie? Staremo a vedere. Comunque anche qui, come nei romanzi precedenti ci imbattiamo in un circolo vizioso dal quale è difficile uscirne, John per me è stato una droga e l'ho terminato nel giro di mezza giornata. L'azione fa da padrone, ma l'autrice ha voluto arricchire il tutto con un tocco di paranormale, grazie ad Anya la quale farà breccia nel cuore del nostro gigante buono, nel complesso un romanzo che si divora in poche ore e che non da il tempo di respirare, suspance e passione vanno a braccetto, fortunata me che mi ritrovavo sotto mano il 2 capitolo della serie, e non ho dovuto attendere per averlo altrimenti sarebbe stata un agonia, infatti è già in fase di lettura e spero di riuscire a parlarvene molto presto, in conclusione se siete in cerca di una storia da brivido la Turner Series fa al caso vostro. 

Sei la mia logorante, sconvolgente ossessione
SI RINGRAZIA L'AUTRICE PER LA COPIA ACR


Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie