Cover Reveal | Solo Per i Tuoi Occhi

by - venerdì, giugno 14, 2019

 Buon giorno lettori oggi vi presento il romanzo di Livia Sarti in uscita questo mese. La trama sembra interessante e la copertina molto suggestiva non trovate?

In Uscita a Giugno
 
TRAMA: Quando Martin incontra Mirea per la prima volta, non può immaginare che quella bambina di dieci anni più giovane avrà il potere di legarlo per sempre. Lei ha occhi verdi magnetici e un fare che lo intenerisce. 

Martin non riesce a smettere di cercarla, sente che vuole proteggerla, ma qualcuno decide che separarli è la soluzione più giusta per tutti. Il destino la mette ancora sulla sua strada e questa volta Mirea non è più una bambina indifesa: è una donna. 

Una donna bellissima che lui non potrà mai avere perché un vortice di segreti inconfessabili, bugie ben confezionate e paure li investirà costringendoli a inseguirsi senza mai potersi raggiungere.

In un saliscendi di conflitti, desideri, privazioni e margini di soddisfazioni, sarà evidente quanto le convenzioni e i tempi giochino un ruolo importante nelle loro esistenze. 

Ci si può arrendere rischiando di perdere l’amore della propria vita? 
E se il fato avesse in serbo un’ultima carta da giocare?


Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie