Rubrica | W...W...W... Wednesday

by - mercoledì, febbraio 13, 2019


-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What will be your next read? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

ed ecco le mie risposte


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


 -What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Recensione


-What will be your next read? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


Leggi Anche

3 commenti

  1. Ho appena scoperto che l'interprestito bibliotecario ha reso disponibile The ancient magus bride quindi l'ho aggiungo subito alla lista da leggere, non ne avo mai sentito parlare ma mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi il manga e molto bello hanno realizzato anche l'anime ma prima di vederlo voglio terminare la saga manga

      Elimina
    2. Sono curiosissima anche per l'anime (che è già stato aggiunto alla lista da vedere) ma penso anch'io che prima leggerò almeno la metà dei volumi, ho appena terminato il primo volume è mi è piaciuto un sacco!

      Elimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie